Farfalle
di Neko no Yume

04/10/12, ore 15:53

Appena ho letto tra i personaggi "Toph" mi sono catapultata subito e devo dire che non me ne sono pentita per niente!
Wow, ma come fai a scrivere così bene? Ho adorato tantissimo questa fic! Sei stata veramente brava, i miei complimenti!
E poi cosa c'è di meglio di una Taang? *-* Ok che nella fic c'è solo amicizia ma come Daisy l'immaginazione mi ha portato oltre!! *o*
È che sono così carini insieme! E poi le farfalle e i colori! Ti giuro, non ci avevo proprio mai pensato che Toph non riuscisse a vederli/percepirli.
Una fic che merita, davvero. Mi ha riempito di gioia la parte in cui Aang gli ha portato la farfalla tra le mani col dominio dell' aria. *-*
*mostra cartelloni "Aang for ever!!!"*
Fanne altre così ti prego!! E poi lo sai che mi hai sollevato veramente dallo stress della giornata?
Grazie veramente di averla scritta.
Baci! :*

MaJo_KiaChan_

(Recensione modificata il 04/10/2012 - 03:58 pm)

23/09/12, ore 16:16

Io ti adoro !!!!!!!!!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, UNA FIC STUPENDA !! 6 IL MIO MITO !!!!!
Lo so che hai scritto che tu nn consideri la Taang, ma io si, ampiamente !!!
Ti trovi al cospetto di una fissata di Taang !!! Ed é per questo che ho messo nelle preferite la tua fic !! Sono al 99° cielo !!! *-*
L' introduzione é magnifica, come la metafora con il cassetto vecchio dove tutti archiviano l' iformazione "Toph é cieca", le farfalle sono in effetti una delle cose piú difficile da vedere, e tu sei riuscita ad esprimere questo concetto MAGNIFICAMENTE !!!
Il rapporto di Aang e Toph si limita ad una bella amicizia (anche se la mia immaginazione va oltre XD ), mi piace come la sensibilità di Aang sappia/ riesca a tirare fuori la ingenuita/ dolcezza di Toph nascosta da chili di rocce !!!
Ahh, quanto mi piace questa fic *sogna a occhi aperti* !!!!!
Okay, nn rubó più il tuo tempo, me ne vado
*fa ciao ciao con la manino*
Bye Bye
Daisy

14/09/12, ore 16:35

Che tenera. Toph Bei Fong.
Sono fantastici, con i soliti personaggi scemi (e va be' che ci scherza sempre, ma non ricordateglielo così!), Sokka che russa, e quella dannata frase che potrebbe essere pronunciata chiunque (a me sa tanto di Katara, ma non ha importanza).
Tenerello anche Aang, come al solito. Che prende una farfalla a mani nude. Perché l'Avatar può.
Devo dire che comunque, per quanto mi dispiaccia doverti criticare, concordo nel dire che la frase di base non si riflette in questa storia. Resta comunque un piacere da leggere.