With you in London
di _Miche

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 16:45

è stra stupendooooooooo....sai ale è uguale a me...io faccio corso di canto e mi chiamo alessia...louis non è il mio preferito ma per me sono tutti bravi e perfetti...sei bravissima

07/10/12, ore 13:43

lety! allora... penso che in questo capitolo avresti dovuto aggiungere dei pezzi di Zatty (la pairing tra te e Zayn inventata da me!!) (?)... ma per il resto va tutto bene, è scritto bene!
...secondo me lety è incinta!
ciaoo! :P

p.s.: aggiungi pezzi di me e Tommo!!

07/10/12, ore 13:19

Ehi bellezza, scrivi davvero bene, mi piace molto come l'hai impostata :)
Se la continui fammi sapere ;)
Ciao baci <3

07/10/12, ore 12:45

aw quant'è dolcioso questo capitolo *^*
bellissimo, continua ! <3

03/10/12, ore 16:56

Okey ...mi sto masticando le unghie...COntinua please!!! però mettici di impegno gne gne ...scherzo!! Dai uffi gne

03/10/12, ore 16:54

u.u Un po' di ripetizionuccie ma va bene !! SEGUI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

25/09/12, ore 10:47

Mi scuso per il ritardo cronico ma, come promesso, HERE I AM (?)
Beh, cosa dire? Uh ce ne sarebbero cose di cose..
Ma il tempo stringe, perciò sarò lineare e sintetica.
Hai talento, ragazza! :)
Mi piace questa storia anche se avrei qualche consiglio da darti:
1) Cerca di descrivere meglio le situazioni, articolando i sentimenti dei personaggi;
2) Allunga un pochino i capitoli, in modo da istigare il lettore a continuare la lettura;
3) Lascia spazio tra le frasi. Vai a capo e distanzia la storia dallo spazio dell'autore;
4) Se ne hai voglia, inserisci delle immagini e rendi più carino esteticamente il capitolo;
5) Cerca di evitare faccine o risate, such as 'ahahahah', nella storia! Quelle potresti inserirle nello spazio autore!
Ricordati, tesoro, che non sono critiche ma solo consigli C:
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le situazioni!
See u soon. xoxo
Love ya,

G.

20/09/12, ore 17:27

Che bello... Oddio continua ti prego!! Voglio sapere che succede tra Ale e Louis! Non si stanno lasciando vero?! Ti prego dimmi di no! D:

20/09/12, ore 16:53

vai letty!! ...mi metti delle parti con ale come protagonista?? lo fai per me, per piacere?

20/09/12, ore 14:48

HHAhahaahah lettyyy!!!!!!!!! Come è sta storia che Harry nn dura moooltooo???? I dont understen!!! Letty cmq è sempre figa...... brava.. continua che nn vedo l ora!

15/09/12, ore 17:26

Tu la devi continuare! No seriamente è stupenda!!! Hahahah mi sono innamorata delle tue storie!! *-*

14/09/12, ore 23:08

che figa lety! mi stupisci!
..non so perchè ma il mio personaggio preferito è alessandra...

14/09/12, ore 21:51

Lettyyyyyyyyyyyyyyyy la tua storia è una STRAFIGATA! davvero complimenti  mi piace un sacco la metto nei preferiti...... letty è fantastica, perche anche nella realtà succede cosi..... io+te+problema= ale!!!!!!!!! lettyyyyyy è sta figa!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaa ps grazie di avermi pensata! ti voglio tanto bene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]