You and I, you and I..colours in the sky
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/13, ore 22:07

Questo capitolo mi piace abbastanza. Spero che piacci anche a voi. Fatemelo sapere nelle recensioni.
SEI SERIA?NO,MA SEI SERIA?
SPERO CHE PIACCIA ANCHE A VOI. IO LO AMO,AMO TUTTO TUTTO.TUTTO!
SO DI ESSERE UNA ROMPI PALLE :3

06/12/13, ore 22:02

WOW. ORMAI SAI CHE AMO LE TUE STORIE,INUTILE DA DIRE :3

06/12/13, ore 21:59

OK,IO TI AMO,DAVVERO.
SEI BRAVISSIMA SERIAMENTE,HO LETTO QUASI TUTTE LE TUE FF E SONO UNA PIU' BELLA DELLE ALTRE.
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI DAVVERO <3

25/01/13, ore 15:30

Oddio, ma è una bellissima storia **
dall'inizio alla fine!
Scrivi bene, e la tua storia va nelle preferite bhvgcv.
Bellissimo finale, neanche io mi sarei aspettata del matrimonio :')
Complimenti!
Baci :*

22/01/13, ore 19:12

Heyy,
sono passata, hai visto? Solamente un pò ritardo e mi scuso, ma tra l'università e le varie cose non ho il tempo materiale ne psicologico per dedicarmi ad una lettura..come ho fatto oggi!! MI SONO LETTA TUTTI I CAPITOLI, AVEVO IL GROPPO IN GOLA.. L ANSIA MI STAVA MANGIANDO.
SEI FANTASTICA LO GIURO.

LEGGERO SICURAMENTE QUALCOS ALTRO DI TUO.
grazie per essere passata da me.<3

02/01/13, ore 23:28

Mi è piaciuta tutta la storia bravissim!!
M ain particolare mi piaciuta la parte in cui Nathan chiese in ginocchio a Roxy di andare prima nella sua cameraa!!
Me la ridevo come una matta lì!! <3
Brava ancora *.*

16/12/12, ore 15:48

O mio dio o mio dio o mio dio.
Ce l'avevo pure il groppo in gola finché non sono arrivata alla fine :o bella bella bellissima storia lol

08/12/12, ore 16:18

Bellissima questa storia, adoro le tue storie, adoro il modo in cui scrivi, riesci a farmi emozionare e a farmi entrare completamente nella storia, sei bravissima <3

19/11/12, ore 16:37

Cavolo che bel capitolo! *.*  Un po' mi dispiace che sia finita ma è giusto così! La tua storia è stata semplicemente stupenda, complimenti *-* *si commuove anche lei*

19/11/12, ore 16:35

non c'è bisogno di molte parole :) te lo'ho sempre detto che mi piaceva questa storia e te lo dico anche adesso è STUPENDAAA
ps:all'ultimo capitolo avevo l'ansia .. giuro

19/11/12, ore 16:30

Mammiiiina *si mette a piangere* porco barbagiannius, ho le lacrime agli occhi lol... Che cazzus, davvero bella cwc bella tutta la storia... Quando le ha chiesto di sposarlo hxjsiabeuz :') BRAVISSIMA, BRAVISSIMA. STORIA MERAVIGLIOSA. grazie c:

18/11/12, ore 22:32

super mega iper stra stupendo *.* madooo non me lo aspettavo proprio che jay chiedesse a roxy di sposarlo :')
ebbene si anche in questo capitolo mi sono emozionata e ho il cuore che mi batte forte e ho anche un sorriso a 32 denti :D
bravissima amore un finale perfetto anzi coi fiocchi ;)
e poi che carina charlotte gelosa di Nathan ahah adoro troppo quella bimba
bene che dire ancora?? tu che in ogni capitolo che scrivevi eri sempre insicura e invece guarda qua che bella storia ne è uscita fuori :)
vado a leggere subitissimamente l'altra storia :)
Finale perfetto *.*

18/11/12, ore 18:21

*tira fuori i fazzoletti* sono così bellissimi e non potevi scegliere un finale migliore per una storia così :) sinceramente ho davvero pensato che la lasciasse poi quando ho letto della cena mi sono ricreduta :) ancora complimenti per tutta la storia e sono sicura che la prossima sarà ancora meglio :)
Bisous

16/11/12, ore 18:30

eccomiiiiiiiiii :) scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo di recensire però sono qui :) allora da dove iniziare??? Si sono rimessi insiemeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *balla la conga* la smetto XD però manca solo 1 capitolo aggiorna il più tardi possibile per favore XD che dolci peròòòòòòòòòòòò *.* detto questo all'ultimo capitolo :)
Bisous

15/11/12, ore 19:55

Capitolo stupendo complimenti!!! oww ma che tenero Jay! Sono felice che Roxy l'abbia perdonato! Bel capitolo *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]