You and I, you and I..colours in the sky
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/12, ore 17:01

Eccomii, sono ancora io!
Ho letto e anche questo capitolo è dxusdhxnjh!
Poi la parte dove Jay se la prende con Nathan mi ha fatto morire dalle risate, madò :')
Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere che succede tra quei due è.é

Bacio, Desi.

13/10/12, ore 19:25

Ciao :3 Ma è troppo bellissimaaaaaaa e poi tu sei troppo brava a scrivere ^^
La parte che che mi è piaciuta di più? Bè non c'è perchè tutto il capitolo è la mia parte preferita *-*
Spero che continui presto ciauuu <3
P.S. Ho modificato la mia storia se ti va passa a leggerla :)

13/10/12, ore 17:00

Eccomi, sono ancora io sì!
Ecco, ora che ho finito di leggere sono ansiosa di sapere come continuerà la storia! Amo tutti i tuoi capitoli e amo il modo in cui scrivi, avvertimi quando aggiorni!!!

Un bacio, Desi.

13/10/12, ore 15:00

Ok, sono arrivata a leggere fino a qui e penso che fino a qua sia meravigliosa!!
C'è qualche piccolo errore, tipo dovevi scrivere 'Devo' ma hai scritto 'Dove', ma nulla di che.
Più tardi continuo a leggere, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due. LOL

Baci, Desi.

12/10/12, ore 18:10

mi sta piacendo un sacco la tua storia <3

09/10/12, ore 14:26

Ma ogni capitolo é sempre piú bellooooooo *-* complimenti sei troppo brava a scrivere
aspetto il prossimo ciauuu <3

09/10/12, ore 14:22

Sto leggendo questa storia da ieri.... Mi piace una sacco nbdslnsjsbsaz ora ti seguono anche su twittah.... Continua presto c:

06/10/12, ore 20:59

oddio Jay che picchia Mark è meravigliosoXD e tutto ciò con la scusa di Charlotte anche se tutti sappiamo che è innamorato perso di Roxy:) adesso il problema è "quando Roxy capirà di amare Jay?" spero se ne accorga subito:) detto questo al prossimo capitolo:)
Bisous

05/10/12, ore 15:31

No vabbè ma questo capitolo non è bellissimo è mooolto di più *-*
E poi il finale non me lo aspettavo proprio.. Si questo capitolo è una bomba bè come gli altri xD
Ciaooo al prossimo capitolo <3

04/10/12, ore 08:07

eccomi qui a recensire:) ho letto la storia tutta d'un fiat e sinceramente adoro la trama:) e Charlotte è mooooooooolto capricciosaXD e poi Mark?? Chi è quel Mark?!? Roxy e Jay dovrebbero stare insieme anche diciamo che sono molto restii a confessare il loro amore:) a parte questo spero che continui presto perchè mi piace davvero molto:)
Bisous

03/10/12, ore 19:57

Vuoi sapere se mi é piaciuta la fine?? Lamia risposta è assolutamente siiiiiii *.*
non vedo l'ora che Roxy e Jay si mettano insieme sono cosí carini
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooooo :D

03/10/12, ore 19:24

Ma questa storia é sempre piú bella ;) troppo divertente la parte del bacio ahahah
kiss :*

03/10/12, ore 19:16

Ciao :3 devo proprio scrivertelo la storia mi piace un casino *.* e pou la bimba è cosi.. Cosi pucciosa(?)insomma é troppo carina
continuo a leggere la storia ciaooo :)

22/09/12, ore 20:21

Ehyyyy :D
come trama non è niente male, mi ha incuriosito molto!
continua! :D

22/09/12, ore 07:56

Ciao tesoro, questa storia é davvero davvero davvero davvero davvero fantastica. Scrivi in modo assurdo. I capitoli li ho letti in meno di 5minuti e ti posso assicurare che portano dipendenza. Letto uno, né vuoi altri. Ma purtroppo per ora né sono solo tre. Aggiorna presto ti prego. E ancora complimenti. Baci chiara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]