Sono nati per stare insieme!
di Hyles

26/04/13, ore 12:07

Dio che bello! *-*
Ti giuro sto piangendo come la fontana di Trevi! :')
Be' speriamo che la loro morte avvenga il più tard possibile eh e.e u.u
La metto tra le preferite!
Kiss & Hugs
MalikStyless

26/04/13, ore 12:05

Omg! È una cosa fantastica! L avro' letta 578900220 volte e ho pianto sempre! Penso sia la storia piu asdfghjkl che io abbia mai letto! :') ps #proudoflmyidols <3

15/09/12, ore 19:47

O santa polenta! mi vuoi morta???? mi hai fatto piangere tantissimo! non riesco a vedere i One Direction morti! è una cosa davvero straziante. Il mio fazzoletto è li sulla scrivania colmo delle mie lacrime pronto per essere gettato xD ma è davvero bella questa storia! complimenti davvero dirò in giro di passare a leggerla perchè è bellissima! un bacio bellissima <3

15/09/12, ore 14:43

mamma mia che brutto quando ho capito che erano
tutti morti! non ci voglio nemmeno pensare!
comunque la storia è davvero bella e ben scritta! complimenti!
è vero, nessuno dimenticherà quei 5 ragazzi sulle scale,
qualunque cosa succeda...
ciao!

14/09/12, ore 20:36

Questa penso sia una delle one-shot più belle e commoventi che abbia mai letto! All'inizio, lo devo ammettere, non avevo capito, ma più mi avvicinavo alla fine più mi rendevo conto della realtà dei fatti. Sono sincera non sono riuscita a trattenermi e qualche lacrima è scesa anche a me! L'avevo già letta da qualche parte ma, nonostante questo, mi ha commossa ugualmente tanto.

14/09/12, ore 18:27

Oddio ,ma è stupenda, giuro che sto piangendo come una fontana..
Non ho parole per descriverla, cioè, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che erano morti e che Liam era l'unico rimasto in vita anche se poi la settimana dopo finiva anche lui insieme agli altri quattro.
Sinceramente ,non riuscire a pensare che anche solo uno di loro morisse o che la band si sciogliesse. ewe
anyway ,se ti va passa dalla mia ff *si mette in ginocchio a pregare*
-rebecca

14/09/12, ore 18:04

oh è bellissima !!!
loro sono cois ahdkfhgkfg!!!
li amooooo <3
*----*