Suffissi
di Shainareth

30/12/12, ore 23:45

Vivaddio esiste ancora qualcuno che non posta orribili ShizNat con trame prese chissą dove...

Per la storia, ti do direttamente un bel 30: una bella one-shot in cui mostri l'evoluzione dei rapporti tra Takumi ed Akira, dopo quel dannato carnevale: personaggi decisamente IC, situazioni plausibili... insomma, sembreranno paragoni triti e ritriti, ma sembra di vedere una puntata dell'anime.

15/09/12, ore 13:59

Recensire qualcosa qua, dopo tutto questo tempo, è surreale. Stiamo facendo un po' troppi revival donnaH.
Comunque deliziosa, come sempre. Adoro il modo in cui Takumi si comporta, un po' maniaco (da bravo uom- ah no, scusa, crisi d'identità) e tanto dolce ç__ç </3 Proprio un ragazzo d'oro, ma ai siparietti con Akira-kun non si può resistere!
Certo è che vederla con la gonna e sentirla chiamare Akira-chan mi mette l'ansia. Come se non fosse lo stesso personaggio.. SII UOMA AKIRA-KUN!
In definitiva, bella shot e vergogna per il ritardo é__é ♥♥♥ La tua Onee-chan aspetta much more *O*

14/09/12, ore 23:27

Anche a distanza di oltre tre anni, quei due rimangono sempre i nostri Puccio Consorti preferiti<3
Per prima cosa, ti ringrazio per la dedica! Non vedo l'ora sia Natale, sappilo XD
M ora passiamo alla fiction: che nostlgia, questi due çOç Qunto tempo è che non leggo più qualcosa su di loro? (a parte Tu Sai Cosa, ma qui ci sono i VERI Puccio Consorti) Takumi che fa un po' il maniaco è insuperabile XD Lo vedo sempre come un po' tonto e ingenuo ma anche lui cresce. Poi con un ragazza-o-qualcosa-del-genere come Akira!
Secondo me quell 'Akira-kun' la nostra kunoichi preferita se lo porterà dietro per un bel po' di tempo XD La sua insicurezza mista a testardaggine ci sta, è proprio lei.
Certo se sono già 'qualcosa del genere' non so cosa impedisca ad Akira di considerarsi la sua ragazza ma che Takumi accetti le cose così come sono, è così da Takumi<3 Ci vedo anche molta fiducia nel loro rapporto. Cioè, dopo quello che è successo, altri avrebbero potuto offendersi. Certo, loro sono piccolini ma sono anche molto maturi e hanno affrontato dei periodi difficili. Ma comprendo l'insicurezza di Akira. Takumi sa che prima o poi le cose miglioreranno e si fidanzeranno ufficialmente quindi decide di aspettare.
Il bacino sulla fronte è da sciogliersi, voglio una fan art così çOç
Li adoro<3 Anche dopo tre anni e passa<3 Sono contenta che tu abbia ritrovato questa one-shot!
Grazie ancora per avermela dedicata<3 Bacino ^*^