E ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
di Jules_Black

Non ci posso credere: finalmente trovo una ff sulla mia coppia preferita legata a una delle mie poesie preferite!
Devo proprio ringraziarti, Jules!
Come avrai intuito, la mia parte preferita è il finale. Sei riuscito a rappresentare al meglio la forza di Courtney, che però viene meno davanti all'amore che prova per testa-verde/Duncan.
Che altro posso dirti, se non di continuare così?
兰水花 Lan Shuihua :D

Emy 2:
Ok, scusami per il ritardo mostruoso nel recensire, ma con l'inizio di quell'odioso edificio chiamato scuola non ho molto tempo pre internet o altro. Sì,  lo so che è una scusa a dir poco patetica.
Comunque, passiamo a tutti i complimenti che ti meriti!
Allora... di solito le DxC che si svolgono in tribunale mi sembrano un po' tutte uguali, ma la tua *sospira* è stupenda!
La struttura mi piace da matti, è scritta benissimo!
L'ultima frase poi è stupenda <3
A presto, vado a leggere la tua Courntey/Gwen !!

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:12 pm)

Eeeeeeeh <3
*Si liquefa*
Carerrima, ma cosa mi vai a pubblicare?
L'ennesima delle tue meravigliose Duncney, con un titolo sensazionale e una trama di base splendida?
Sì, lo hai fatto.
*Le retoric Q&A*
Macchebbellaè?
Giuro, non so se sia stata l'alternanza dei pensieri di Courtney (un'idea fantastica!), l'idea che stia per condannare il punk o quel finale in cui, finalmente, la mente di Court  si "riunisce" (ti prego, comprendi al volo xD)... Fatto sta che mi sono sciolto, all'ultima riga.
E' dolce, è forte, è scritta in maniera impeccabile come al solito.
E la TUA Courtney, sia maledetta, mi piace sempre di più.
Sei una maga, ammettilo u.u
Complimenterrimi, e perdona la recensione da schifo ma ho parecchi arretrati da recensire "^^
Hasta luego :3

Oh Jules çç
Ormai dovrei averci fatto il callo, ma ogni cosa che scrivi mi fa emozionare.
Questa OS è meravigliosa.
Il metodo di inserire i pensieri di Court, quelli irrazionali, potremmo dire, ma dettati dal cuore, è un'idea stupenda.
E poi, l'ultima frase, oh ;___;
Allora, se io mi commuovo spessissimo,ultimamente, è colpa della mia prof di psicologia che, a forza di rifilarmi film depressivi stile Anna dei Miracoli, mi indurrà al suicidio, comunque : io, di solito, non mi commuovo per delle storie.
Ma :
A) Questa è scritta da te
B) E' un Duncney
C) Ed è la cosa più coraggiosa che Court abbia mai fatto, credo
Non posso condannarlo, perchè lo amo <--------- questa credo sia costato a Court vent'anni della sua vita. ;P
Alexander Pope diceva che l'orgoglio è l'immancabile vizio degli stupidi, e credo che abbia proprio ragione.
Court è orgogliosa, ma questo orgoglio lo ha messo da parte, per Duncan. E, boh. Io non so se sarai riuscita a fare una cosa del genere.
Ergo, sono stupida LOL x°
Davvero, coplimenti, come sempre
Anche questa, tra le ricordate immediatamente :D
Potta

Piesse- Ho scirtto anche io una breve OS su Duncan e Courtney, Rocking Horse, un po' di tempo fa 0////////0 Quando hai tempo e voglia, non è che faresti un saltino a dirmi che ne pensi? Anche critiche, ci mancherebbe. Mi farebbe piacere una tua opinione :D

Ciao.
Voglio farti i miei più sentiti complimenti per questa storia eccezionale, non solo dal punto di vista dell'idea e del contenuto, ma anche per lo stile meraviglioso che hai usato con capacità ed ingegno. Ho amato ogni parola, ogni riflessione e la metterò subito fra le storie da ricordare.
Credo sia unica e speciale, ispirata a una poesia meravigliosa e piena di piccoli dettagli che descrivono una storia d'amore travagliata e molto sentita sia da te che dai lettori, questo te lo posso assicurare. Non so cos'altro dire se non che mi stupisci sempre e che ogni volta te ne esci di qualcosa di superbo che da nuova definizione al concetto di perfezione. Sei stata incredibile e meravigliosa.
Complimenti e a presto.
Honest

Oh, mio Dio che bella! La struttura è parecchio insolita, ma non lascia nulla a desiderare. E' stata una bella idea la tua, quella di inserire i veri pensieri di Courtney prima di quello che le dice il cervello. E poi, il finale è stato dolcissimo. Il testo è privo di errori... Niente da ridire.
Kiss,
Dark

E' semplicemente bellissima, la nostra Courtney salva il fondo schiena al suo adorato punk!

Ciao Jules! Che bella questa fic! Mi piace molto come l'hai strutturata, in modo che mentre si narra la storia in 3 persona i lettori possano vedere i sentimenti reali di Courtney e anche le cose che gli altri vorrebbero sentire, tipo che lui è un criminale qualunque e Courtney è assolutamente distaccata!
Devo dire che l'originalità non manca, nessuno aveva mai avuto un'idea del genere, brava!Poi, il finale è magnifico! Finalmente Courtney dice quello che pensa veramente! Aaaaaah, amo questa coppia!
Bye bye
Stella Rubia
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:21 pm)

Ciao! Non se ci conosciamo, perciò mi presento.
Sono Fede delle Hard_Chocolate!
Questa fic è moto carina specie il finale.
All'inizio pensavo fosse una cosa banale, ma mi sono dovuta ricredere! è davvero molto bella.
E io amo questa coppia *-*
Non ho nient'altro da aggiungere!
Un bacio,
Fede