Enviding Himself
di _Haru_chan_

29/11/13, ore 17:29

Che bella questa storia ^^ è così romantica, e poi, la coppia Flox x Acanti è una delle mie preferite, insieme a quella di Pervinca x Grisam! Questa storia vola DRITTA nelle mie preferite ;-)

11/10/12, ore 15:57

Questa FF è magnifica! **
Appena ho letto [Acanti x Flox] sono corsa per tutta la camera gridando "Evvai! Finalmente una AcantixFlox!", LOOL.
Comunque, è bella davvero, complimenti!
Ho anche letto la tuo storia "Fairy Temptation" e sei stata bravissima, te lo assicuto! v.v
Ora vado a fare i compiti ç.ç
Ciao! :)

16/09/12, ore 15:10

Oh,com'è teneroso, puccioso e fluffloso (?) Acanti! *.* Prima o poi anche lui avrebbe trovato "il suo qualcosa", qualcosa che lo facesse sentire felice..E quando tutto sembrava perso, quando Thomas gliela stava per rubare (xD), è riuscito a farsi valere e a conquistare la Pollimon :)
Ciao,
Marty <3

16/09/12, ore 11:49

Haru-chan, mi stupisci. Davvero, è dai tempi di "diritto di amare" (quindi cira un anno fa) che non trovo tracce di Canon sul tuo proflo, e poi te ne esci con "sumature di Rosso" e questa... non ti starai convertendo? XD
Comunque, questa flash fitc mi piace molto, e Acanti è assolutamente fantastico !!
E' così LUI quando all'inizio dici che non invidia nessuno, e la frase dei quindici anni è assolutamente dolcissima, mi ha scossa.
Bella la divisione in anni, particolare e ben riuscita!
Alla prossima !! Complimenti !!
Kiss!
Maria _99_

14/09/12, ore 21:46

Complimenti, dedichi la storia a qualcuno e non scrivi nemmeno il suo nome corretto... No scherzo, Orsacchiotta Potta Potta è fortunata ad essere la "musa" di questa one-shot così carina. Non ricordo di aver mai letto una tua storia su Acanti, quindi credo di poter dire che hai iniziato proprio bene. ... E anche se sei una crackista convinta sei stata davvero brava in questo ambito... Baci (=formula di chiusura, sai ciò che intendo)
Dream Moan

14/09/12, ore 20:38

Haru-chan ;___; *commossa*
Sigh, la dedica a inizio pagina è stata ... il mio cuore ha fatto tante capriole che ... e questa OS è talmente bella che ... çç
Allora. Riordiniamo le idee u.ù
Iniziamo dalla dedica a inizio capitolo. Interagire con te per più del tempo necessario per una recensione non è affatto difficiale, anzi, è un piacere
Quindi, che dire, grazie, grazie di cuore. Sono davvero felicissima, grazie *sparge cuoricini per casa*
Poi, la OS. Leggendo la tua raccolta Trentuno Sfumature, mi sono sempre più affezionata a te ed al tuo modo di scrivere - adoro come scrivi.
Quindi, mi aspettavo qualcosa di wow, ecco, e giù i film mentali Haru-chan che scirve su uno dei miei pairings del corazon".
Ma tu hai superato di gran lunga le mie aspettative *w* è talmente bella nella sua semplicità che non trovo parole per descriverla.
Acanti che non invidia quel "qualcosa" a nessuno, perchè è un ragazzo maturo e sa di essere fortunato. Così meravigliosamente IC
Poi, si rende conto di essere geloso, da una semplice consalazione allo ritrarre i paesaggi verdi con un compagno.
E' stato magnifico, perchè tutti possono rispecchiarsi nell'Acanti - dolce, dolcissimo lui - che hai dipinto, e credo sia una della cose migliori che uno scrittore possa fare.
Rendere, in qualche modo, partecipe il lettore, fare in modo che possa rispecchiarsi nel pg è ... è qualcosa di unico, un devastante effetto che delle semplici parole messe su carta possono fare. Tu, quest'effetto, l'hai reso meravigliosamente devastante, perchè io ero lì, con lui, con loro (?)
Ma no, sul serio. Chi di noi non è mai stato un pochino invidiosa del "qualcosa" altrui ? *alza una mano*
Soprattutto la parte del disegno con Thomas mi ha colpita. Vedere Flox disegnare - che uno dice, mica stanno facendo nulla, disegnano, eppure fa così male - con Tommy è stata senza dubbio la batosta più dura per il povero Bugle
Poi, alla fine, raggiunge, magari anche con fatica, chi lo sa !, la serinità, ed è così dolce lui che accarezza i capelli castani di Flox, finalmente senza più dubbi, sicuro di aver trovato chi fosse quel qualcosa.
Forse ognuno di noi ha un qualcosa da trovare, nella vita. Certo non cadrà dal cielo, ma sperare non cosata nulla *^* #divagando
Beh, lui ha lottato per Flox, e, aw, li amo così tanterrimo assieme.
Questa OS va' tra le preferite, senza dubbio, perchè è una delle più belle che abbia mai letto sul Fandom - e ce ne sono così poche, su di loro ;__; Forse è la prima.
Ma mi ha conquistata.
Haru, davvero non so come ringraziarti *abbraccia Haru*
Ora vedrà di ricambiare il favore :D #non so ancora come ma avevo un'idea su Grisam e Jim =X
Vedi, ho letto le tue frasi sui quei due e, nonostante li assocerò forever con Vì e Babù, mi balena in testa un momentino Burdock-Grisam. >.<
Per te questo e altro ;)
E adesso sei ufficialmente libera dal canon e puoi tornare al crack x° *saluta il canon con fazzoletto*
Grazie infinite :°)
Potta