come in una fiaba
di Paty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/08, ore 14:19

kawaii!^^ continua, continua, ti preeego! *occhioni dolci*

neji khan
12/10/07, ore 17:01

sei grandiosa...........adoro questa fanfiction ed è grazie a te che ho iniziato a scrivere fanfiction.Grazie mille e comunque.........FORZA NEJI!!!!!!!!!!!!!!

NejiLover
24/08/07, ore 23:07

Hiiiiiiiiiiiaaaaaaa!!! Bellissima FF! Hai descritto benissimo il carattere di Neji... e questa cosa dei pensieri dei personaggi me gusta mucho ^^

24/08/07, ore 19:01

si si mi paice molto questa fanfiction poi c'è la coppia tenXneji è quindi mi piace ancora di più. spero che continuera presto e ancora complimenti^^

30/07/07, ore 16:13

Che bella! Continuala presto!! Il team Gai e il team 10 sono i miei gruppi preferiti!!! Mi piace questa ff! Proprio bella!

19/07/07, ore 18:49

sei tornata!!!! non ci credo, sei davvero tornata!!! che bello!!!! ^.^ mi fa tanto tanto piacere!!!!e come sempre anche questo capitolo è molto bello, Neji si comporta in modo strano eh? uhuhuh così si smuove un po' pure l'orgoglioso Hyuga!!! comunque sono più di 2 le persone che volevano che tornassi....

mimi
19/07/07, ore 17:33

oh che bello, sei tornata!!!^^ temevo che l'avessi interrotta questa ffç_ç...che ci va a fare un vecchietto a suna? non sente al telegiornale che il caldo è pericoloso per gli anziani!?! ma probabilmente è anche sordo!!!poveri ragazzi!

19/07/07, ore 17:14

sei tornata ç_ç... sei tornata sei tornata!!! sono felice! allora: finalmente ho potuto leggerne il continuo! Neji ha ragione, si prospetta davvero molto interessante!! il fatto che arrossisca e Tenten neppure capisca il perchè è meraviglioso, mi sciolgo ogni volta che questo personaggio va in paranoie mentali tutte sue XD! E Shikamaru che finalmente li nota (e probabilmente entro la fine della storia vorrà Neji morto almeno due volte XD) rende tutto ancora più interessante!! spero di leggere presto il continuo, e non preoccuparti, scrivi sempre bene!

19/07/07, ore 17:07

ciao!! è la prima recensione che faccio! sono contentissima che hai continuato la storia, l'ho letta poco tempo fa e mi sono subito appassionata!! =) continuala presto pleeeeaaseeeee!!! ciuz ^_^

22/05/07, ore 20:35

bellissimissima!"ank l'idea di far parlare ciascuno facendogli dire la propria è stupenda! sei 1 genio! ciau ciau contyinua presto mi racc! tvb by fre

Lolly
11/04/07, ore 20:37

La dentieraaa! Qualcuno perde le dentiereee... Vabbè, bellissma sta cosa della dentiera, e Shika che non sa nemmeno che roba sia... O_o Vabbuò, bellissimo anche questo capitolo! Ciao!

11/04/07, ore 15:27

ma nooo!!!!!!! la dentiera nooooo!!!!!!!! però questa storia mi piace davvero tantissimo!!! kiaaa!!! continua presto!!

11/04/07, ore 12:38

hai veramente azzeccato i pensieri di tutti, secondo me. e poi mi piace che le cose vengono fatte vedere dai punti di vista sia di lui che di lei... scommetto che ne succederanno di tutti i colori e che il "giovane" vecchietto farà disperare i nostri coraggiosi eroi (x una volta quoto ino, anch'io l'avrei abbandonato in mezzo alla foresta missione o non missione) aggiorna presto ciao

11/04/07, ore 09:50

povero shikachan, è geloso marcio!! la scena della dentiera è stata davvero divertente! (parla per te, cretina!! ndIno infatti, è daverro disgustoso! ndShika) spero che aggiornerai presto!! (a proposito, cosa ha fatto sorridere Neji? ma curiosa! *__*)

DISTE93
11/04/07, ore 00:18

1me:HAHAHAHA, POTERE DENTIERAAA!!HAHAHATROPPO FFORRTTEEEHAHAH..coffcoff..si scusate, enmmm davveero bella sta fic! hehe non oso immaginare con tutti sti questi equivoci dove si andrà a finire..hihhihi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]