Just Another Score
di RoseGONEwild

28/09/12, ore 16:03

*muore*
Cioè. Non credo di essere in grado di scrivere una recensione, sinceramente. No, seriamente, quale meraviglia!
Sei schifosamente brava, davvero.
Calcolando che l'ho letta a scuola, durante religione (sembra una cosa premeditata... avrei dovuto proporre alla prof. di leggerne un pezzo a voce alta alla classe.. °-°), diciamo che poteva andarmi tremila volte peggio. Sto sbavando tantissimo e la mia compagna di banco, che ha insistito per leggere, non mi rivolgerà più la parola, ma poteva andarmi tanto peggio. Seriously, è difficile leggere una cosa del genere e rimanere calma.
Perchè sei fottutamente bravissima, io amo tantissimo il tuo stile, davvero *-*
E poi "Sapevano che prima o poi sarebbe toccato anche a loro." è un qualcosa di perfetto come finale!
Vabbeh, mi diiileguo.. ancora complimenti! *applausi*

_Ash

24/09/12, ore 14:07

E' la prima volta che leggo una tua ff e, premesso che non riesco (ancora) a figurarmi Jocke che scopa con degli uomini, devo dire che mi piace molto il tuo stile narrativo. Scorrevole, essenziale ma non banale. Ho apprezzato anche la scelta della situazione e l'atteggiamento rude di Jocke. Se posso fare solo un appunto, forse la mancanza di sentimento ha (involontariamente?) provocato anche una carenza di atmosfera, ovvero ci hai dato tutto e subito senza lasciarci il tempo di immaginare cosa sarebbe potuto succedere. Ma forse questo dipende anche dal fatto che, come hai scritto, ti hanno fatto pressione per finirla. Quindi se hai in mente un secondo round magari faccelo sudare un po' di più! Comunque complimenti.

17/09/12, ore 15:48

"Simon Cruz era egocentrico e vanitoso in maniera detestabile" = infarto 1

"– Non hai bisogno di essere una donna per scopare con Jocke Berg – mormorò, spingendo il bacino contro il suo. "=infarto 2

Io ho esame domani, dovrei studiare e non leggere queste cose così ahsdHKHDHSDHFKJWEH. Quel "ci vediamo più tardi" impone un seguito, lo sai vero?!? *_*

14/09/12, ore 21:22

Rose, io l'avrò riletta qualcosa tipo sei volte.
Penso di aver avuto un orgasmo.
No okay, non uno solo.
Tu, TU non puoi scrivere di Berg che si fotte Simon in quel modo, già Cruz ha un brutto effetto su di me, figuriamoci così.
Io non ho più un cervello, davvero. Non posso scriverti una recensione decente.
Donna, sei uno spettacolo. ♥

14/09/12, ore 20:58

"Fotterò (il fondotinta di) London", prego.
Sappi che sto morendo. Sto morendo endo endo.
"Pensavo che London fosse l'unico a prenderlo nel culo." Hai toppato, FIDATI.
"Mettiti a novanta, da bravo."
"Che romanticismo."
Simon NON lamentarti. Non provarci proprio.
"Era finito a letto solo con Peter London."
MA CHE STRANO.
Okey, non ho più neuroni. Questa è seconda in classifica.
La prima, dici? "Le avventure dei Tavoli Infuriati."
Intendi.
Sei brava come sempre e complimeeenti :3