CULLEN'S LOVE - Extra
di keska

07/12/12, ore 19:08

Ciao! E' bello che tra un libro e l'altro tu riesca a trovare il tempo per questi fantastici extra. La storia l'ho letta tempo fa e alcuni particolari li avevo rimossi: non ricordavo che Kate avesse una scudo come la madre. Cioè so che ce l'aveva quando Bella era incinta, ma ero convinta che quando fosse la nata, Kate non avesse ancora sviluppato il suo potere; mi ricordavo che lo scudo funzionava grazie al legame speciale tra Bella e Kate. Chissà come mi è venuta in mente una cosa del genere!?!
Edward non si stanca di fare figli! Neanche è nato il secondo che vuole già il terzo; e Bella anche se con riluttanza, cede...ma come si fa a resistere ad Edward? It's impossible!
Ciao e buono studio!

07/12/12, ore 14:01

Ciao!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo extra, visto che questa storia è una delle più belle che ho letto qui su Efp!! Sono dei capitoli molto dolci e mi fa piacere che tu abbia voluto approfondire un'po il personaggio di Katie!!! Spero che tu abbia ancora tanti extra!!!
Un bacio! Giulia

07/12/12, ore 12:49

Oddio mi sono sciolta *____________________*  Amo leggere di questi momenti familiari, li adoro!!!
Solo, non ho ben capito cosa vede Katie sotto al suo scudo :3  Lei vede il padre con gli occhi verdi giusto? E poi si è accorta che la madre stava per partorire?

28/11/12, ore 20:26

Ciao! Che San Valentino movimentato! Immagino che Edward e Bella avessero proprio bisogno di una giornata tutta per loro, e perchè non approfittare di San Valentino e di una mandria di zii vampiri instancabili? Ma sembra che gli zii abbiano un po' esagerato!
E che tenera Kate! Aveva paura di dover lasciare i dolci al suo fratellino! Come la capisco! Sono primogenita e da piccola non sopportavo la mia sorellina che mi toglieva l'attenzione dei genitori, e i miei giochi, e i miei kinder sorpresa!
Ora che è cresciuta mi ruba i vestiti e le scarpe...lasciamo perdere!
Dopo essere stata rassicurata, Kate si è calmata per fortuna, e ora ha imparato a non mangiare troppa cioccolata, anche se è tanto buona!
Ciao al prossimo extra!

28/11/12, ore 12:41

Aaaaawwww! Questo extra è troppo bello! Mi è piaciuto tantissimo vedere come la piccola interagisce con i suoi genitori, e loro con lei. Un vero momento familiare super carino *-*
Quello che è mancato in BD2 -.-
Grazie grazie grazie per questi capitoli extra e per la revisione che stai facendo della storia, è tutto sublime *____*

19/11/12, ore 14:34

ei ciao che bel cappy !!!!!! io adoro con tutta me stessa la tua storia e il tuo modo di scrivere !!, lquindi' anche se scrivessi di justin bieber ti seguirei !!!hihi
ora magari ti piace justin e mi uccidi ..........._______________...........
sto seguendo anche l'atra tua storia infatti l'ho messa tra le preferite e mi sta piacendo tanto !
mi piacerebbe che negli altri extra tu scrivessi qualcosa a proposito delle altre gravidanze di bella e dei bambini dei cullen, di bella insomma sarebbe bello vedere come le cose sn cambiate dopo tanto tempo e tanti tanti tanti bembini !!! hihihi
fammi sapere ...... e bravissimaissimaissimaissima ancora !!!!!!!!
P.S scriverai un seguito di cullen's love ?^?^?^io spero di siiiiii
bye

19/11/12, ore 08:23

Awwww adorabile come famigliaaa aeww li adoroooooooooo . Non vedo l'ora di leggere il proasimo . Dopo due anni finalmente i tanti atteai extra :) sono felice che li hai postati aww alla prossima :)

18/11/12, ore 17:50

Aaaawww aspettavo questi extra da sempre *-*  Mi era mancata tantissimo tutta questa parte post - parto ed ora leggerla è davvero bellissimo! Quindi grazie di cuore per aver scritto queste pagine!

18/11/12, ore 17:33

Ciao!mi ripetero', ma devo dirti che gli extra li adoro,e quseto in particolare modo avvicina i protagonisti all'idea di quotidianita' che tante volte nelle storie non si percepisce del tutto. La bambina e' nata, sono tutti felici ovviamente, ma non sempre e' rose e fiori; anche se Bella ha una squadra di vampiri che non dormono, ma la mamma e' lei e per la figlia non sentire la sua presenza e' inconcepibile.
Nella storia Bella aveva paura del parto perche' pensava di perdere il legame speciale che aveva con sua figlia, ma si rende conto che quel legame non e' andato perso; non lo so per esperienza diretta, ma credo che anche le mamme 'normali' sentano quel legame anche senza i super poteri.
Molto bella l'immagine della famiglia che nonostante le difficolta' resta unita, si perdona, e parla con calma nonostante la stanchezza.
Al prossimo extra! Ciao!
P.s. Coon l'altra storia a quattro mani come va? So che e' brutto da dire ma non la aggiornate da un po', o forse mi ero abituata troppo bene con i primi tempi.

13/11/12, ore 16:22

Che bellissima sorpresa entrare su EFP e trovare questo aggiornamento *-*
Come sempre sono avida di extra riguardanti questa storia :D Nell'attesa ho riletto i capitoli che hai riveduto e corretto fin ora :)
Bravissima! Non c'è altro modo per definirti!

12/11/12, ore 22:15

Ciao! Con gli extra puoi rompere le scatole quanto vuoi! I pensieri del vampiro innamorato sono sempre interessanti da legger,offre un nuovo punto di vista, altrettanto sofferente come quello di Bella, d'altronde l'amore e' anche questo. Per fortuna gli avvenimenti successivi compensano tutto cio' che hanno passato, come dice la frase finale. Forse l'hai gia' detto, ma il prossimo extra in che parte della storia e' collocato?

12/11/12, ore 22:07

Non puoi aggiornare così senza preavviso e shokarmi! Ahah Anyway, ciao cara, spero tutto bene :) L'extra è il mio preferito dei 3, è davvero davvero bellissimo. Le ultime righe mi piacciono da morire, me le scriverò da qualche parte. Ci sentiamo presto (scusa per questa recensione un po' scabeccia, ma sono col cellulare) Bacioni, Cami :**

22/10/12, ore 18:08

Buoooncciorno. c:
Come avrai notato - stesso nickname sia qua che là - ti ho scritto anche su Twitter di quanto ho gioito quando ho visto che avevi pubblicato questi extra. Infatti io ho AMATO Cullen's Love, ma per mia sfiga ho finito di leggerla qualcosa tipo... due? Tre mesi? - dopo che essa si era conclusa. Ora però posso recensire, anche se un pochino in ritardo, "in tempo reale"... ok, ma cosa sto dicendo? Non badarmi, mi sto perdendo in sproloqui.
Beh, vengo al punto. Mi vengono quasi le farfalle allo stomaco a leggere quanto è dolce Edward. È così IC, e così naturale quando è con Bella *-*
Non riesco ancora a generare un commento sensato, pardon. Tu sappi che è una storia magnifica e così sono i suoi extra, e io adoro incondizionatamente il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Aggiorna presto, eh, non farmi passare troppo tempo senza gli altri extra. (:
Baci,
WJ

08/10/12, ore 14:20

Oh dio! Ho scoperto per puro caso queste prime due parti degli extra e sto facendo i salti di gioia! Stavo controllando se avessi continuato a rivedere i capitoli e tadaan scopro tutto ciò :D
E' bellissimo leggere la vicenda dal punto di vista di Edward, e non vedo l'ora di leggere la parte dopo la nascita di Kate *_*
Adoro il tuo modo di scrivere!
A presto (spero) *_*

24/09/12, ore 14:39

Ciao Chicca! :)
Spero tutto bene dolcezza!
In realtà sono qui solo per far del soffoco, perchè che è meravigliosa lo dovresti sapere giá :)
Io adoooro i pov Edward, da sempre e per sempre, la parte dove dice che sarebbe stato folle con lei mi ha fatta scioglire xD
Purtroppo non so più cosa scrivere e non vorrei rompere le scatole, perciò ci sentiamo presto cara :**
Bacioni, Cami :)