Toxic
di Morgana_94

22/01/13, ore 15:13

Wow!
Nonostante il tanto agognato ILY sia arrivato anche nel telefilm, non posso che amare shot come queste! Mi piace questa elena, ancora umana e quindi non asservita, perchè diciamocelo, io ho amato ogni loro momento daalla 4x07 in avanti, ma il tarlo del dubbio è rimasto causa sire-bind!
Ma la tua shot è dolce e passionale allo stesso tempo e mi ha fatto sorridere nel leggerla dopo che nel telefilm ci sono stati così tanti sviluppi... Sembra così... Strano, quasi, vedere le differenze tra loro prima e dopo.
Comunqe bravissima
A presto
Ele.

ps. ho scritto il prologo di una long, "the beauty and damned"... Se hai voglia facci un salto, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:30 pm)

15/09/12, ore 15:56

Tesoroooo.
Ma questa OS è semplicemente fantasticosa *____*
oddio, non mi importa dove sia finito Stefan, l'importante è che si sia tolto dalle scatole e sia sparito .
Elena finalmente decide di confessare i suoi sentimenti a Damon, anche se lui, giustamente, all'inizio non ci crede.
Poi, perô, mostra tutta la sua umanità e il suo desiderio di Elena.
Le chiede di amarlo anche domani, di non pentirsi della sua decisione *_____*
amore, sei stata semplicemente fantastica, e Toxic è senz'altro perfetta per loro.
Non esiste veleno migliore di Damon ahhahaha.
Bravissima, amore mio
Sono fiera di te

15/09/12, ore 14:57

Oddio Tesoro *___*
è stupendissima come one-shot *_______________* <3
Innanzitutto mi ha fatto morire dal ridere, l'introduzione: "In un universo dove Stefan ormai è lontano e dove tutti ormai si sono dimenticati di lui." ahahahahah :') Okay, dai.. povero Stefan..
Finalmente la doppelganger si decideee *____* *Sparano le botte e inizia a ballare come se fosse capodanno* :')))
Hai descritto la scena del bacio e dell'amore.. in un modo strabiliante che mi ha fatto emozionare tantissimo *_____*
Damon aveva ancora dei dubbi.. beh, poverino è normale.. :/ xD
Complimenti *_______* <3
Un bacione :33 e alla prossima <3

14/09/12, ore 22:19

Che dolcezza infinita!!! :) Brava!
Oddio lui quant'è bello!
E oddio lei che dolceeeeee...MAGARI!