Goose Game
di Saiyan Girls

*anonima cn buone intenzioni ^^*
19/04/07, ore 22:24

uhhh ma ke karina!!! fa mori da le risate davvero!!! XD madooo ma da dove vi saltano ste idee?? ditemelo alla fine del prox capitolo, vi prego!! la prossima sarà 18, vero? prevedo ke sarà 18... =) ciao vado! bacioni a tt e due!! continuate così!

superc18
07/04/07, ore 11:18

wow bella questa ssssssssssssssssuperbella siete delle bravissime scrittrici spero che la prossima sia su crilin e c18 voglio vedere cosa vi inventate ciao un bacio da superc18 anche se non vi conosco vi prego rirpondetemi quanto avrete inventato un altra cosa nn ho lemail ciao

01/04/07, ore 21:58

sono senza parole questa storia è...è...FANTASTICAAAAAAAAAAAAA ve lo giuro e stupenda fa morire dalle risate!!!!!!!!!il frigo di 4 salti in padella poi è stato stupendo maddò è troppo troppissimo troppimissimo bella!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooooo aggiornate prestu plz ke siete troppo braveeeeeeeeee!!! smack* bye

01/04/07, ore 21:18

bellissima, mi avete fatto troppo ridere.....aspetto il prox chappy! Siete grandi....1 bacio annetta!

ciuiciui
01/04/07, ore 21:07

ok è ufficiale bisogna chiamare la neuro!XDXD cmq....Chichi non ti preoccupere!ci penso io a difenderti!faccio karate!(sese come no!ti uccidiamo prima! ndautrici) Cmq...di "gallina"dichiarata c'è solo lei...chissà poi chi avete intenzione di uccidere...(sempre se ci riuscite!la piccola e dolce Chichi la difendo io!) Baciotti vostra Chiaretta

Lady Saiyan
01/04/07, ore 19:35

Credo di essere uscita fuori di testa!!!!(non ti preoccupare, ti curo io!!!n.d. Vegeta)(oh mio eroe!!n.d. me)trp geniale qst FF !!!fa trp ridere!!complimenti!!!!!!!!!p.s. lasciate xdere quel piccolo discorso con vegeta.. sono pazza... per lui...CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/07, ore 19:04

loool!!! mamma mia ke ridere ragazze... kiki muori!!!! è______é *me si dimena kon giada...* io: kiki, mi fai pena, skifo, pietà, muori!!!!! è_______é ke fine fantastika ke ha ftt!!! kosì impara!!! U___U io: *çççççççççç* giada e vale: ke sbavi? io: spezzatino di cell.. cell kon la giarrettiera? *ççççççç* oh my god!!! *ççç* vale e giada: -.-'''''''' io: ok, basta cmq *çççç* goku nudo!!! vale e giada: lo sapevo ke faceva così! io: uffa, sn troppo prevedibile!!! ragazze bravissime!!! ke bella idea!! ^^ ki sarà la prox gallina da uccidere? vvttttttb!!!! francy aka slashy aka zuppatina, aka yogutina* a presto amikuzzole!!! (ma ke nomignolo eh? ndvale e giada)