Ad occhi chiusi
di Rota

26/08/14, ore 22:26

Bellaaaaa! *^*
Ciao! Rieccomi qui!
Bellissima scena, bellissimo rapporto e i pensieri di Riko sono così semplici e puri!
Così descritta, lascia l'immaginazione volare, ma allo stesso tempo i dettagli sono scritti da far capire quanto la ragazza sia presa.
Beh, essendo un giocatore di basket non potrebbe avere fisico migliore e posso capirla come si fosse sentita sotto quel corpo, e me la immagina pure sotto, indifesa, che stringe le lenzuola e con gli occhi socchiusi che hanno il desiderio di guardare ma che non c'è la fanno perché troppo imbarazzata dall'atto d'amore! Oddio, mi sento poetica... Comunque, la parte finale è la migliore perché lei riesce a guardarlo a occhi aperti e ad esternare i suoi sentimenti. Mmmh... Penso che sia la perfezione! :3
Davvero un ottimo lavoro!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

16/09/12, ore 21:48

BuonaseraH
Io sono Camy **
Questa fic è capitata a pennello, avevo voglia di het ed eccola qui **
Hyuuga e Riko penso di averli messi insieme già dal primo episodio, perchè sono stupendi insieme ùù Almeno secondo me ùù
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei bravissima *OOO* E questa Flash ne è la conferma.
Ammetto che ho letto altre fic tue in questa sezione e mi sono piaciute tutte ;) - e stavolta recensisco anche (?)
E mi sono sciolta all'ultimo rigo, cioè... sono stupendi insieme ç u ç
Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni di Riko, poi non c'è nessun errore - stima assoluta per te ;)
Ora vado, ancora complimenti.
Camy