ALL YOU NEED IS LOVE...
di EryandDeby_1D

24/02/13, ore 09:17

Bello bello bello!!!! Sono contentissima che tra Zayn e Perrie è finalmente tutto a posto!!! Wowwwwwwwwww non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! L' unica cosa pensavo che ci sarebbero state un pochino più scene romantiche...non prenderà male io sono fatta così!! Comunque continuerò a seguiti perché mi hai proprio interessata!!!!! Un bacio da Alice

13/02/13, ore 15:24

Bello bello bello!! L ho letto in cinque secondi lo aspettavo con ansia!!!! Mi dispiace molto però per Zayn e Perrie ma l amore risolve ogni cosa!!!! Ciao da Alice

08/02/13, ore 14:31

È davvero bella questa FF complimenti ragazze l'ho letta tutta in un ora! Magari dovreste fare dei capitoli più lunghi ma del resto è perfetta! Poi mi piace che avete usato le loro vere ragazze e non fonte ragazze con nomi inventati e stupido come Summer (?) o Hope (?). É perfetta davvero complimenti Aggiornare Presto ciaoooo

27/01/13, ore 09:39

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto a postare, anche nuove fanfic o os.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Ps: metti meno punti si sospensione (...)
Baci, team sassata.❤

24/01/13, ore 13:13

è un po' triste però mi è piaciuto molto :D non so cosa vuoi far fare a cher ma ti dico che non mi piace, non lo so... già quando l'hai fatta entrare nella storia mi stava un po' antipatica... scusa >.< mi dispiace, ma davvero... non la sopporto proprio >.< per il resto mi piace molto :) ciauz :*

15/09/12, ore 13:14

ciao! siete davvero brave a scrivere, e la vostra FF mi piace molto!! aspettyo il continuo ;)
se vi va, passate a leggere la mia FF, e se lasciaste una recensione con la vostra opinione mi fareste felicissima!
grazie mille in anticipo, baci**