All you need is love
di Ginevra_Sabbiadoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
le suxgemelle
12/07/07, ore 12:36

la storia ci piace tantissimo, ma il bacio tra quell'odiosa di Gin e quel mitico di Jimmy non assolutamente senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#

le suxgemelle
12/07/07, ore 11:01

fortissimo! ci piace abbastanza Gin! ma non sono un po'troppe parolacce x 1 college inglese? Bye-bye! and our compliments!#

02/06/07, ore 18:29

BENTORNATA!Complimenti, bel capitolo. Mi spiace però per Gin. Ora che FINALMENTE si era decisa a fare un passo concreto con James...lui va a rovinare tutto...non è molto furbo...aggiorna presto. Baci-Baci.

06/05/07, ore 22:59

ce l'hai fatta!! avevo perso la speranza!! Mi dispaice un casino per Sirius!!.. poverino.. Gin e James sono carinissimi insieme!! chissà che succede ora!?! aggiorna presto!! baci baci..

06/05/07, ore 19:11

Bentornata!Bel capitolo.Bacio frettoloso ma comunque bacio...a presto. Kisses.

06/05/07, ore 16:41

Ma io lo sapevo! XD ... Gin e James?Massi!Si vedeva dalle loro reazioni, dagli sguardi eloquenti...c'era da aspettarselo!Peccato per Sirius, mi fa tenerezza quel ragazzuolo!Insommma una volta tanto che è innamorato...la ragazza non lo ricambia?Vabbhè ma Gin non è una semplice ragazza!Mah...staremo a vedere come proseguiranno queste love-story...essi perchè sono molteplici! Ciccia continua così! Enjoy! ^__*

16/04/07, ore 11:51

Un po' mi spiace per Sirius...il suo discorso mi ha colpito nel profondo...bello, bello...belli Lily e Remus. Bye!

15/04/07, ore 21:46

Allora ci avevo azzeccato!!! james è innamorato di Gin!!! Non mi sarei mai aspettata che Lily sottosotto fosse interessata a Remus!!! Avrei scommesso che sarebbe andata da Sirius!! Ci sono rimasta di stucco!!E ora? Gin che fa?? Aggiorna appena puoi.. anche per me la scuola è la mia croce!! non vedo l'ora che arrivino le vacanze!!! ciaoo..ciaoo..

Dady
15/04/07, ore 21:46

WOW! *__* Lily e Remus insieme?Eh si...sono fantastici! Sirius mi fa una tenerezza incredibile!E' stato dolcissimamente dolcissimo!Lo trovo stupendo...comportarsi così con una ragazza, con Gin....è da GRANDI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Qui la questione diventa sempre più coinvolgente! Bacioni! ^^

15/04/07, ore 21:42

la storia è veramente bella..xo..io adoro la coppia james e lily..e leggerla cosi m fa star malissimo..xo 6 brava..

13/04/07, ore 11:23

Sono leggermente confusa...confusa riguardo al rapporto che c'è tra Gin e James e cio' che provano l'uno per l'altra...poi c'è Sirius...si capisce che tra i due c'è qualcosa...bah. aspetterò i prossimi capitoli per cercare di capire meglio...o forse mi sto sbagliando e vedo cose che non ci sono...comunque brava, continua. Bye!

11/04/07, ore 16:24

Secondo me James e Lily stanno benissimo insieme, sono fatti per stare insieme. Anche Sirius e Ginevra stanno bene insieme, sono troppo carini... Forse un giorno Sirius riuscirà a baciare Gin..!! Ma mi hai fatto venire un dubbio, e se James fosse innamorato di Gin sottosotto?? ma forse è una cavolata, ma la battuta che james pensa:*Che strano… Mi pizzica la pancia…* mi ha incuriosita molto: o aveva qualche problema di stomaco, o gli dava noia?? Bho!! sono io che vedo cose che non ci sono o James si è innamorato... bho!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo... ciaoo da Vane91!!!...baci...

albicoccacida
10/04/07, ore 22:52

ah comunque rispondo alla domanda ke tu hai fatto... vanno meglio gin e sirius, e james e lily poi cn la prima coppia c'è più complicità poi fa come vuoi.... bellissimi chap ke ho letto solo ora continua presto baci

Dady
10/04/07, ore 22:14

O.O Mi devo rimangiare alcune cosineineine! Sirius e Gin?WoW!incantevoli insieme!Li trovo splendidi...molto simili. Mah...vedremo come andrà a finire!Per ora la cosa mi intriga molto! Ihihih XD

10/04/07, ore 16:31

Scusa se è un po' che non recensisco ma le feste mi hanno presa...comunque capitolo MOLTO MOLTO MOLTO bello...forse Lumacorno ci ha visto giusto. A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]