Fiuto da Detective
di Il Cavaliere Nero

05/01/13, ore 19:40

Carissima Cavy-Chan,
questo prologo sembra davvero interessante,
un invito in un'isola,
terme come attrazione,
previsioni di catastrofe imminente e,
come si capisce,
una sola via di fuga,
chissà che succederà in quell'isola?
comunque sia non mi lamento di spoiler,
a mio avviso preferisco l'anime,
e come avrai compreso,
preferisco il movimento,
quindi tranquilla,
spoiler non sono niente paragonabile a ciò che si vede,
bellissimo inizio,
vado a leggere il secondo chap,
ciaoooooooo
shinran amore ^.^

26/12/12, ore 11:08

anche se la mia preferita rimarrà per sempre "un silenzio controproducente" per come hai caratterizzato Shiho Miyano,che è e sempre sarà uno dei personaggi che amo di più,devo ammettere che anche questa non è per niente male!
a quando il prossimo capitolo?

16/09/12, ore 17:10

Ciao! Sai ho già letto qualcosa di tuo e volevo leggere qualcos'altro, così ho deciso di leggere questa tua fanfict :)
la trovo già molto interessante e a me gli spoiler non disturbano visto che li seguo anche io ^^
E poi immagino ci sarà lui, un personaggio che da poco è entrato nel mio cuore, Amuro<3 ahah
A giudicare dalle ultime righe, ne succederanno..
Comunque bravissima, scrivi benissimo *-*
Aspetto il prossimo capitolo :3
Melissa

16/09/12, ore 14:00

Ciao. In realtà penso che questa storia potrebbe essere, per me, uno spoiler continuo.
Ma che vuoi che mi importi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e in
situazioni simili mando al diavolo spoiler e roba vari e leggo lo stesso la Fic. Nel caso
in cui non dovessi capire qualcosa o riferimenti vari.. bhe, troverò un modo per capire
tutto. Kogoro ha sempre la stessa -sbagliata- concezione di Shinichi, eh. Ma povero!
Come se Shinichi immaginasse Ran in certi aspetti. Non è propriamente da lui. xD
La prima parte non mi è molto chiara. Mi è venuto in mente Gin leggendola. Ma non so
neanche se c'entra qualcosa anche solo lontanamente. E così hanno un viaggio da fare.
Se è vero che Shinichi porta sfortuna -ed è vero, ormai ne ho la prova- succederà qualcosa
di sicuro. Bhe, come già detto è coinvolgente anche solo il prologo e quindi credo proprio
che continuerò a seguirti. Complimenti! Sei proprio brava!

Hoshi Kudo

16/09/12, ore 12:01

Giorno :)
Io ho letto la tua vecchia fic.. senza commentare in quanto non ero ancora iscritta ad EFP, chiede perdono..:)
La prima parte del chap non mi è chiara.. è giusto sia così? :)
Ah povero Kogoro.. sempre a mal pensare sul nostro Shin..
Lo fa più sveglio di quello che è..:P
Ai è preoccupata dopo il treno dei misteri.. ( leggo le mangascan quindi non ho problemi con gli spoiler..xD)
Conan tenta di rassicurarla.. Amuro come personaggio,nonostante tutto, mi intriga e credo di aver capito che sarà presente in questa fic..:)
Conan porta sfortuna? Emm.. si! xD
Be questo era solo il prologo, anche se sembra già molto interessante..attendo lo sviluppo della storia per poter fare una recensione più carina.. :)
Alla prossima,
Bacione

15/09/12, ore 15:56

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! *_________________*
OH MAMMAAAAAA!!!!! *_________________________*
Quando mi hai detto che stavi scrivendo un'altra storia... non pensavo una storia su DC!!!!!
O mio dio! Sono felicissima!!!! *______________________________*
Ho visto il tuo aggiornamento in home, subito dopo aver recensito l'altra fic, e sono rimasta per qualche minuto a capire davvero se fossi tu!
Mamma mia, come sono elettrizzata!!! XD
Non ci fare caso, per favore ç__ç E' solo che ti adoro, e adoro con te il tuo modo di scrivere... che è praticamente perfetto!
E se riesci ad appassionarmi con storie originali, ti lascio solo immaginare cosa mi suscita leggere una tua fic su DC!!!
Bene, dopo questo sclero, cerco di mostrarmi un po' più seria ù.ù
La storia, ovviamente, già mi piace! Tutto è ripreso dopo il Mystery train, ed essendo io una spoilerata, non mi crea alcun problema XD
Agasa, Ran, Kogoro e Conan (insieme ad Ai?) partono per l'isola d'Oki... ma cosa succederà? La frase finale mi fa leggermente paura! XD
C'entrerà Bourbon in tutto ciò? E ad inizio capitolo, era Gin a parlare? Prevedo guai :S
E' vero che Shin porta sfiga, ma... a proposito di Shin... lo rivedremo? *____* Intendo proprio il nostro bellissimo e fighissimo Shinichi?! *___*
Dimmi che ci sarà! Dimmelo!! XDDD
Hai messo il tipo di coppia Het, il rating Giallo, e come genere il Sentimentale... tutto ciò... mi fa ben sperare!!!!XD
Dopo Un Silenzio, al pensiero di rileggere momenti ShinxRan con te avvampo!! Evvai! XD
Ah, ma io pensavo stessi già a casa XD Invece stai sfruttando il McDonald XD E brava!!!

ò_____ò Come non hai aggiornerai subito?!
Ehi carina! Non puoi pubblicare una fic fantastica e poi non aggiornare.. io morirò d'astinenza nel frattempo!!! ç__ç
Voglio immediatamente il secondo capitolo!!! Lo pretendo!!!!
*Scherzo* O forse no

Non mi fare aspettare troppo!!!
Un bacione, e alla prossima!

Tonia :*

15/09/12, ore 15:18

*_______* Carissima amica mia, che immensa gioia vedere una tua nuova storia! <3 Un'altra sulla sezione di Detective Conan!!
Sono così felice da spruzzare allegria da tutti i pori! Hai fatto bene -sai?- ad avvisarmi! Ho tenuto sotto controllo EFP ed ora, ecco il capitolo!! :D Il prologo di quella che si prospetta essere una nuova fantastica storia! Aspetto con ansia il primo capitolo dove sicuramente troveremo più avvenimenti!
Oh, non puoi capire quanto amo come descrivi i personaggi! Riesci sempre ad intrigarmi! E già dall'inizio sono presenti due losche figure, chi saranno!?! :P  Non vedo l'ora di scoprirlo!
Comunque, come stai? Io bene, anche se, come per tutti -penso-, le vacanze sono finite ed è ricominciata la scuola! :D Quest'anno sarà dura! Alla fine, hai scelto l'università?
Fortunatamente continuo a seguire i capitoli e per me, nulla è uno spoiler! Devo dirti che sono rimasta *_* affascinata dagli ultimi avvenimenti! Gosho è un grande, come al solito! Tu che ne pensi? :)
Un bacione super enorme! E mi raccomando, veloce ad aggiornare!! :D Teniamoci in contatto!! :D
Smack :* -Rò.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:20 pm)