Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

20/05/08, ore 20:53

Questa è la prima fanfiction che ho letto quando ho scoperto questo sito! Mi è piaciuta da morire!^^ E' troppo bello quando Tobi deve fare da baby sitters a Itachi.... quel capitolo l'avrò letto un milione di volte!!! Complimenti!!!

12/05/07, ore 21:07

Non puoi farlo! Il prossimo non può essere l'ultimo, perchè le mirabolanti avventure di Tobi non devono finire mai!!! Finchè lui è in vita...non mi dire che muore! O__O Va beh alla prossima! Ah! Bel capitolo^^ Moooolto giovanile XD Ciao!

26/04/07, ore 15:19

Fortissima! XDDD Sopratutto l'ultimo capitolo con Itachi e Tobi pucci pucci spaventati XDDD Continua che me è curiosa XD

02/04/07, ore 16:51

Ma è... è... semplicemente e genialmente divertentissima!!! fantastico il vero motivo per cui sasuke vuole uccidere il fratello... fantastico hidan che professe l'hidanismo... fantastico tobi che è un povero sfigato ma che non si arrende mai... fantastico il trauma collettivo di itachi e deidara... fantastica l'akatsuki e fantastica la tua storia, in poche parole!!! Mi raccomando, aggiorna appena puoi perchè questa ff i piace tantissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/07, ore 16:20

bellissima!! sei un genio!! io tifo per tobi!! forza tobi, che sei il migliore!! ^O^

anonimo
02/04/07, ore 16:11

ti dico semplicemente tvb per avermi fatto leggere questa meraviglia.agg.prst xdxdxdxdxdxdxdxd

02/04/07, ore 16:04

Troppo divertente xD non vedo l'ora di leggere il seguito! Però potresti scrivere con un font più piccolo? o_O

Mary Garner
02/04/07, ore 15:29

Veramente bella e originale!!nn solo è scritta bene ma hai anche un buon umorismo!!Povero Itachi con il suo teddy/benny*mi fa un po' pena povero*Aggiorna al + presto!!Mary

02/04/07, ore 15:02

ahahaha....povero Deidy-chan se entraq Tobi allora lui è finito...ma sasori non lo va a consolare ??? cmq molto bello come inizio davvero divertente..!! aggiorna presto kagchan

02/04/07, ore 14:34

Questa ficcy è...è...BELLISSIMA!!! Troppo divertente la descrizione del covo super segreto dell'Akatsuki...la storia dell'orsacchitto non la sapevo. Aggiorna presto, voglio vedere il seguito!!! Un bacione

02/04/07, ore 14:08

gran bell'inizio!! poi tobi mi sta simpaticissimo^^ aggiorna presto, sono molto curiosa di leggere i prossimi sviluppi. sembra davvero una bella fic!!^^ complimenti!

02/04/07, ore 10:24

Bravissima complimenti! XD Come inizio prospetta bene. Chissà la reazione di Kakuzu ora che spenderanno un patrimonio per le divise ^^

02/04/07, ore 10:04

(Recensione modificata il 18/12/2009 - 08:45 pm)

01/04/07, ore 23:46

ma poveri itachi e deidara!!! XDDD Tobi lo amo ance in questa fiction!!! *.* facci sognare Tobi!!! ora che succederà, mi sa che non si limiterà tutto al 'comprare la divisa' eh?

01/04/07, ore 23:27

povero tobychanXD...ce la farà a entrare nell'akatsuki?!? 6 molto brava. Ekko xkè sas'ke è cs oxexionato dalla vendetta...x benny!