Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

24/11/15, ore 12:29

“Se la vogliono devono passare sul mio cadavere.”
Una voce, quella voce.
Sakura sentì le viscere contorcersi, rischiò di vomitare quanto aveva mangiato a casa di Makiko. Osservò la folla aprirsi per lasciarlo passare. Era lui, era veramente lui! Sasuke, il suo Sasuke. Vestito come i lupi ninja di Oinomori, aveva i capelli corti ed era diventato un uomo, ma era lui. Sakura ebbe un capogiro peggiore del precedente, qualche compassionevole aiutò Makiko a sostenerla. Sentì qualcuno alle sue spalle ordinare di procurare una sedia, che non tardò ad arrivare.
“Deduco che sei pronto a morire per lei.” Considerò il Sommo Danjyo.
“In qualunque momento.” Rispose Sasuke.

E' stupenda! Non solo per questa cosa, ovviamente, per tutto l'insieme, ma questa scena nella fattispecie mi ha fatto saltare sulla sedia! E' stupenda ed è scritta in modo perfetto. Approvo!

23/09/12, ore 11:54

Un altro capitolo emozionante e carico di colpi di scena.
Le domande che vorrei porti sono troppe, ma cercherò di contenermi. Almeno un po'.
Quando Sasuke è diventato Sommo Oikami - o qualcosa di simile - ? Perché ha baciato Sakura (in quel momento mi sono letteralmente sciolta in brodo di giuggiole)? La ama, le vuole bene o cosa? E perché parla di sogno destinato a infrangersi?
Come vedi sono pochine, dai ^^. In tua salvezza è giunta mia madre, che urla di scendere a pranzo.
Concludo complimentandomi con te e sperando che aggiornerai presto, ché la tua storia mi piace davvero tanto.
Un bacione,
egoica

16/09/12, ore 15:15

È comprensibile che Sakura sia rimasta sorpresa nel rivedere Sasuke dopo così tanto tempo, in fondo lei era venuta in quel villaggio solo dopo che ha avuto quella sensazione si conoscere la persona che l'aveva salvata, e non avrebbe mai immaginato di rivederlo veramente. Invece il ragazzo alla fine ha deciso di farsi rivedere e di proteggere Sakura. In più quest'ultima non è riuscita ad esaudire la promessa che si era fatta anni prima, e cioé non avrebbe mai più pianto per Sasuke. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire quale sarà la risposta che Sakura darà al moro, nel frattempo metto la ff tra i preferiti :-) ciao alla prossima!

16/09/12, ore 01:43

Ciao!ho letto tutto il capitolo e ad essere sincera mi aspettavo più chiarimenti, ma probabilmente è solo la mia voglia irrefrenabile di sapere tutto e subito XD comunque mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di Sakura nel rivedere Sasuke ma a pensarci bene la scena che hai descritto tu rientrava perfettamente nel carattere del personaggio, continuo a fare fatica ad abituarmi ad un Sasuke più cresciuto e più maturo, diciamo che in questa storia la lastra di ghiaccio che lo avvolgeva si è notevolmente assottigliata e ciò mi piace! aspetto presto il prossimo capitolo, ciao!!

15/09/12, ore 20:24

Capitolo fantastico! Devo ammettere che hai molta fantasia.. la riunione dei lupi... eppure mi piace il fatto che seguano un loro compagno, come un branco!! Il suo bacio era del tutto inaspettato, tenero e dolce. Capisco la rabbia che ha Sakura, credere per molto tempo che Sasuke fosse morto e poi scoprire che era rifugiato in quella cittadina.. Sasuke... non me lo aspettavo così di cambio repentino, in fondo non aveva provato niente di così profondo per la ragazza, non capisco questo cambio di visione.. anche se sono così teneri **
Comunque mi complimento con la tua bravura, davvero!!
Un bacione
tua Sofii <3

p.s. se hai voglia dai un'occhiata alle mie storie :)

15/09/12, ore 20:18

...Ma perché Sasuke deve finire sempre con le domande più appropriate? Porca miseria, se le studia di notte! Ecco come rovinare un istante... Va be', il capitolo era meraviglioso, come sempre. Sakura doveva essere sconvolta da tutto l'insieme, poveretta, e di certo la gente di Oinomori non si è impegnata un gran che a metterla a suo agio. Sai cosa mi è piaciuto tanto? Il modo in cui Sakura ha definito la spada:"la spada del principe degli assassini". Non lo so, aveva un che di solenne...
Ora ti lascio, baci
Dream Moan

15/09/12, ore 16:16

Capitolo fantastico!! Finalmente Sasuke e Sakura si sono incontrati! E in più si sono anche baciati!! Yuppy!!!! *piange di gioia*
tralasciando la mia pazzia, capitolo bellissimo! Davvero non avresti potuto fare di meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, alla prossima! :D