Always The Same Day
di Vanessa190

04/01/13, ore 13:17

Ehi ho trovato questa piccola raccolta e devo dire che hai davvero avuto un'idea molto originale!!
Per caso hai preso spinto dal film "50 volte il primo bacio"?? Perché lo adoro così come questi due capitoli.
Spero che la concluderai a breve ;) e spero anche di avere il prossimo capitolo di "The beauty and the beast" fra non molto.

Alla prossima

jj

10/11/12, ore 07:48

Sìsì,continua pure,ti firmo tutti i permessi che vuoi.Anzi scrivo alla presidenza del consiglio per farla diventare legge.Dopo quello che ci stanno propinando! Un pò di felicità non guasta mai.Intanto ringrazio,ciao.

29/09/12, ore 12:35

Beh aspettavo il seguito anche se avevi anticipato che era una one shot! Santana in questa fanficion è tenerissima e questo secondo capitolo è quasi più bello del primo!
Aspetto con ansia il terzo per sapere come finisce questa tua storia molto malinconica!

18/09/12, ore 18:21

Anche se solo una one-shot, questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Quindi sì, mi piacerebbe assolutamente che tu la continuassi :)

15/09/12, ore 18:42

Questa ff mi ha emozionato troppo!
E' bellissimo come Santana si prenda cura di lei, come sia dolce con lei!
Complimenti, è scritta davvero bene!

15/09/12, ore 18:30

Complimenti è proprio una bella e triste fanfic, mi piace. Hai mai pensato di trasformarla in una storia a più capitoli? Anche perchè mariterebbe di essere mandata avanti.
Grazie per averla scritta ;)