Poteva essere e non è... ( l'altra metà dell'amore 2 )
di Sid1981

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 17:07

Partiamo dal fatto che sono passati anni da quando scrivesti questa ff, ma io purtroppo all'epoca nemmeno conoscevo il sito né m'interessavo al 'mondo lesbo', quindi la leggo solo ora. Ti dico subito che di solito evito di leggere ff con più capitoli, mi limito alle os, ma la tua mi ha colpito subito sia come storia in sé sia come crossover tra TLW e L'altra metà dell'amore.
Devo dire che, se non fosse per qualche piccolissimo errore di battitura o qualche confusione nello scrivere i nomi dei personaggi(a volte, nei primi capitoli maggiormente, a volte confondevi i nomi), è una storia scritte eccellentemente sia per l'ortografia, sia per la punteggiatura, sia per il senso logico delle frasi.
Per quanto riguarda le coppie, ho shippato la LaraXTory praticamente subito; quel loro continuo battibeccare e discutere era fonte dell'inizio di una grande storia d'amore, anche se ho quasi pianto quando Kat ha dato a Lara la notizia della morte di Erin.
Per più motivi questa storia, o meglio, i vari personaggi rispecchiano un po' alcune cose che mi stanno succedendo/mi sono successe, quindi mi sono immedesimata molto, e tu sei stata davvero brava nel descrivere ogni emozione, sentimento e dettaglio che provavano i personaggi.
Una cosa di cui mi dispiaccio molto è che Kat e Lara abbiano chiuso un'amicizia così profonda e sincera solo a causa di Tory, ma qualcosa mi dice che se tu l'avessi continuata, avrebbero risolto e tutti, Pat compresa, avrebbero accettato la bella dottoressa nella loro comitiva.
Beh, non so che altro dirti: ho amato ogni parola, ogni riga, ogni capitolo e sono dispiaciuta del fatto che tu l'abbia lasciata così, sospesa.. Spero che un giorno, magari, la riprenderai, anche se a distanza di parecchi anni.

E strano leggerla solo adesso, mi ha colpito parecchio, ma complimenti davvero
Baci, buon pomeriggio! :D
Raky xx

20/07/13, ore 18:26

E' stato un piacere; xoxo.

P.s.: Complimenti sopratutto per i termini medici e tutti gli altri 'piccoli' dettagli: si vede che c'hai messo molta passione nello scrivere.
Tanti saluti, -Koala_Stalkeratrice.

29/06/12, ore 12:42

Ho letto la storia,fantastica,che riesce a coinvolgere il lettore fino all'ultimo!
Ho ben colto i riferimenti a The L World,e sono contenta che tu abbia voluto rendere omaggio a quel telefilm,mi piace moltissimo :)
Stai però attenta con i nomi,ho visto che (probabilmente per distrazione) a volte venivano cambiati per via di lettere sbagliate,è un peccato! ;)

21/12/09, ore 15:41

Davvero un lavoro fantastico! Era da tanto che non riuscivo a leggere storie che non fossero one-shot, sia per questioni di tempo che di voglia. Non c'è che dire, mi hai catturato davvero. Sia le vicende di Lara, come quella di Tory...entrambe meritavano una continuazione, di tornare a vivere dopo la tempesta: un crossover davvero interessante. Al prossimo aggiornamento

27/10/09, ore 22:00

Ciao Sid! So che è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento, ma davvero non lo fai più? :( Ogni giorno passo per vedere se c'è qualcosa di nuovo :) La storia è davvero ben scritta e coinvolge sempre di più *___* Spero di vedere un altro capitolo pubblicato *-*

11/08/08, ore 17:28

Ciao Sid..sono felice di aver trovato un nuovo aggiornamento del tuo racconto..questi ultimi capitoli, se possibile, sono ancora più coinvolgenti e belli dei precedenti. I tuoi fan stanno aumentando e siamo tutti in attesa dei capitoli successivi. E' bello poter sognare attraverso le tue parole. Un bacio e non farci attendere troppo..

17/06/08, ore 16:26

ciao Sid, non vedo l'ora di leggere il continuato. Il tuo romanzo è sempre più bello e siamo sempre in di più a leggerlo..attendo con ansia nuovi capitoli..un bacio e continua così..

15/10/07, ore 22:46

spero che l'aggiornerai prestissimo..xkè ci ho perso un pomeriggio x leggerla tutta :) ..veramente bella complimenti...

24/08/07, ore 14:31

ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato.. scrivi molto bene e ho apprezzato molto l'intreccio.. è veramente ben scritta.. personaggi, ambienti e storia sono ben legati.. bella anche l'idea dei flashback che riportano al film però vedendo più a fondo.. ora però sono in attesa del prossimo capitolo perchè mi sto facendo mille idee su come continuerà la storia e son proprio curiosa di leggere il seguito.. complimenti sul serio.. rimango in attesa.. in tanto ti mando un bacio..

03/08/07, ore 19:45

Che bello finalmente si leggono i capitoli... beh ciò che penso lo sai già quindi mi limito a ribadire che la storia mi piace ed è ben scritta, complimenti.

21/05/07, ore 17:24

Neanke da me si legge niente... prova a ripostarla!

26/04/07, ore 22:14

Scusa ma... clicco per leggere i capitoli e non appare niente, non mi capita con le altre ff, quindi non è il computer, controlla, vedi che non appare nulla di quello che scrivi! Mi ha incuriosito la storia quindi... please risolvi questa cosa perché sono ineressata alla tua ff, comunque da quello che hai scritto nel riassunto già mi piace. Baci! Faffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]