Hallelujah
di Morwen

14/02/05, ore 09:10

la coppia è davvero inusuale, ma adoro questa canzone di Jeff Buckley!! bravissima!!

Glowen
27/06/04, ore 21:44

non avevo mai pensato a questa coppia...più che altro avevo sentito di una Lily SEverus, ma questa mi piace di più, forse perchè mi immagino Lucius più carino di Sevvie! è molto carina! è strano questo punto di vista di Narcissa che esibisce Lucius, visto che le più delle ff (e anche alcune mie) sono per Narcissa che soffre e Lucius che la usa come trofeo! è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto. :-))

Glowen
27/06/04, ore 21:44

Dalila
11/06/04, ore 08:15

complimenti davvero bella... e bella anche la scelta della song... anche se a quella di Elisa preferisco la versione di Jeff Buckley, a cui lei si è ispirata ;)

Galadwen
10/06/04, ore 21:34

coppia inusuale...ma molto bella la fic! strano..mi è ancora molto difficile pensare a un lucius con un anima XD sai cosa mi ha ricordato? Ragione e sentimento...non so se lo conosci, ma una frase mi ha sempre colpito "e presto avrebbe imparato a ritenere le richieste del suo portafogli più importanti di quelle del suo cuore".Bella fic, mi piace come scrivi!

verhobbit
10/06/04, ore 21:27

molto bella!! e originalissimo la coppia lily/lucius, mi piace molto!! bravissima!!!!!!!! baci8li!

Rowan_MayFair
10/06/04, ore 17:33

Lily/Lucius? che bella... è la prima storia che leggo su questa coppia... suppongo la lei di cui parla Lily sia Narcissa... -|-.... hai reso bene l' idea che a Narcissa di Lucius non importa proprio niente... complimentissimi... gran bella idea! Baci Row