the one direction vampires diaryes
di desy99

01/10/14, ore 21:07

Oh mio dio...
Ho trovato questa storia su Facebook, nella pagina "Il peggio di EFP".
E devo ammettere che è veramente senza senso questa cosa!!
Il pensiero sembra carino, ma la grammatica e la punteggiatura, non regge ne in cielo e nemmeno in terra...

01/10/14, ore 17:30

Senti ma... hai riletto la storia? Lo vedi che i dialoghi non compaiono?
E, oltre alla mancanza dei dialoghi, c'è anche una carenza di italiano. Mi dà l'idea che tu non abbia riletto il testo e che abbia postato così tanto perché non sapevi cosa fare. Già nella prima riga ho contato cinque, e dico CINQUE, errori tra mancanza di virgole, maiuscole e accento messi a caso. I nomi si scrivono i maiuscolo e i numeri è preferibile metterli a parola.
"Avevo gli occhi rosso sangue e i canini mi avvicinai" cosa vuol dire? Per non parlare di tutti quei puntini di sospensione messi a caso, se ne usano TRE.
Cadette è il femminile di cadetti, al massimo dovevi scrivere "cadde". "ho nooo". Oh no lo dico io, quell'H davanti non va messa! E mi spieghi com'è il sorriso a 160 gradi? "meli ricordo" già, i meli (le piante di melo) hanno una memoria molto buona. "fece su salto e fini di sbattere controlo spigolo...(ecc) cosi ridi ma di gusto". Lo sai che le tasse sugli accenti non sono ancora state messe? Puoi utilizzarle, il mondo non finirà.
"diddi io..." quel DIDDI mi fa capire che a te della tua storia non importa poi granché. Avrei altri parecchi errori da segnalare, ma è già tanto se ho sprecato il mio tempo a recensire.
Mi dispiace se posso risultare acida o antipatica ma c'è gente che si impegna davvero a scrivere le proprie storie e che le rilegge come minimo dieci volte prima di pubblicarle, tu non fai nemmeno questo sforzo quindi non posso dirti nient'altro se non di leggerti un bel libro di grammatica, utilizzare virgole e punti (basta puntini di sospensione e di virgole ne avrò viste due o tre) e usa i maledetti accenti! E riposta la storia (magari correggendola, prima) perché non ci sono i dialoghi.