Un cuore sotto contratto
di Brooke Davis24

29/09/12, ore 19:52

L'autrice lo sa, adoro questa storia e come scrive, come si può notare dalle lunghe recensioni che le ho lasciato. Non posso dirmi una lettorce/autrice super-esperta, ma posso assicurarvi che questa storia merita! Ma non è solo la storia, che, come si nota dal primo capitolo è coerente e ha dei personaggi complessi; è anche il suo modo di scrivere che adoro. Non penso di essere la sola a pensare che ha uno stile "adulto" e che scrive da professionista, vorrei anche farvi notare le descrizioni dettagliate che da, che non ricadono mai nella tipica descrizione - telecronaca senza un minimo di emzioni. Questa è la mia opinione e spero che abbia attiravo la vostra attenzione. :)

26/09/12, ore 11:02

Mi piace molto la tua storia originale, che è davvero originale, non ho mai letto niente di simile prima d'ora, è una storia nuova e mi piace! È intrigante, misteriosa quanto basta, non riveli tutto subito, lasci anche spazio alla fantasia del lettore. Da quello che ho letto sembra (chissà se indovino) che tu scriva da molto. Mi colpisce il fatto che si nota subito che i personaggi sono abbastanza complessi e che non sono per niente scontati, ecco, in generale la tua storia non è per niente scontata. Complimenti, mi piace davvero davvero tanto!!! Non vedo l'ora di continuare a leggera!