What's wrong with being happy?
di Onlyna

16/09/12, ore 21:12

Devo ammettere che mentre leggevo questa fanfic mi sono dovuto ripetere qualche volta che Lia è Liam e Deniel è Danielle, non tanto perchè i personaggi mi abbiano destabilizzato, ma perchè senza volerlo mi sono figurato Lia come una ragazza a sè stante - merito della descrizione: essenziale ma ben efficace u.u
La parte sul taglio dei capelli l'hai tirata fuori dalla mia testa, vero? Perché pure io riduco le gite dal parrucchiere al minimo indispensabile, come ben sai u.u
E guadagni qualcosa come un fantastiliardo di punti per una cosa che sembra tanto semplice ma mi è piaciuta tantissima, ossia il "Ciao irlandese" del nostro Malik preferito. Non so perchè, ma lo trovo... stupendo ^^
Nel complesso, ottima come al solito.
La conclusione, tanto per farti capire quant'è bella, potrebbe pure star da sola e incantarmi :D

15/09/12, ore 17:50

Credo di amarti... Questa OS è una meraviglia! ahahah Lia(m) è fantastica e Daniel(le) feticista dei capelli è un'idea geniale ahahah Mi sono divertita un casino ad immaginare Liam versione femmina con i capelli lunghissimi e Danielle maschio con l'alzabandiera in doccia :D e poi, che dire, sei riuscita a mettere quei due, sempre più teneri ed eccitanti (ma come fai?), anche qui! *-* E Niall senza intimo in casa... D'ora in poi diventerà il mio sogno erotico XD Davvero. sei un genio assoluto. Questa va drita tra le preferite :) Un bacione
E.