Virgin Crisis: Amore Satanico
di Morgana Leone

31/07/17, ore 00:20

Ahhh questa é un adattamento al manga originale davvero pazzesco. Ti faccio i miei migliori complimenti, il testo é piacevole, scorrevole e di ottima qualità. Sono davvero contenta di aver letto un epilogo molto simile al mio pensiero (a volte penso di essere stramba ma poi leggo le ffc e capisco di non essere sola al mondo XD). Spero di leggere altri lavori scritti da te, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo! Continua così che vai alla grande!

24/12/14, ore 14:17

Wow, molto bello questo capitolo, la scena del bacio mi è piaciuta moltissimo, è stata ben descritta :)
Solo una cosa: - Ti ho giurato che il cuore di Amamiya sarà tuo ma… non ho mai detto che avrei donato a lui il tuo.- Significa per caso che è lui a volere quello di Miu? Scusa ma i primi volumi del manga non li possiedo e li ho letti anni fa, quindi non so se succede veramente o se è una tua aggiunta!

19/12/14, ore 22:25

Ahahaha, si, diciamo che avere un leggero trauma cranico per una pallonata è un po' strano dai! xD
Comunque, questo capitolo non era male, solo, ho trovato delle incongruenze (?): se Manami è svenuta, e la storia è raccontata in prima persona, non dovrebbe accorgersi di quello che le accade attorno. E' strano anche vedere un angelo (Amamiya) mentire, mmm, ahaha! E poi verso la fine sei passata alla terza persona, ma vabbè dai. Nel complesso mi è piaciuto :)
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 10:29 pm)

19/12/14, ore 22:08

So che sono passati due anni dalla pubblicazione, ma ho scoperto la tua storia solo ora! Ho letto ovviamente i manga e li ho trovati fantastici... Ultimamente mi sono ritornati in mente ed essendo iscritta a EPF ho pensato: e se qualcuno ha scritto qualcosa? Ho trovato quindi la tua storia e non potevo non leggerla :) E' finita subito tra le preferite, mi piace il modo in cui scrivi e approfondisci, brava.
Ho deciso di commentare questo capitolo perchè ho visto che hai cambiato il ruolo di Satan, lo preferivo professore piuttosto che fratello, però la cosa mi incuriosisce, ovviamente non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Non so se vedrai mai questo commento, ma io lo lascio comunque ;)

31/10/14, ore 22:04

Non ti ho ancora trovata su wattpad, e ti volevo dire che la mia offerta è ancora valida! Fammi sapere!❤️

21/09/14, ore 20:57

HEIIII!! Questa storia scritta da te sul manga Akuma na eros è bellissima....lo letta e riletta mille volte....volevo chiederti una cosa...io ho un profilo su wattpad un programma di libri un po' come efp, la tua storia mi piace molto e ho pensato con il tuo consenso di trascriverla a tuo nome ovviamente...così che tutti possano vedere come l'hai fatta bella....ti prego di rispondermi e se deciderai di dire si ti aggiornerò sulle visualizzazioni, preferiti e commenti. Un bacio .

08/09/14, ore 13:19

Ehii <3 Devi assolutamente perdonarmi per non essere arrivata prima a commentare questo capolavoro.. Perché devi sapere che io non conoscevo minimamente questo manga e allora mi sono detta "Beh se è la completa riscrittura del fumetto, non posso perderla, amando alla follia il genere c:". E ti dirò di più: ho fatto benissimo!! <3 Una long decisamente fantastica, mi ha sempre tenuta con il fiato sospeso, magnifica <3 Poi l'hai scritta in modo eccellente, senza indugi, scorrevole e con un vocabolario ottimo (+ tutte le cosucce di Wikipedia XD) *-* Mi è piaciuta veramente molto <3 Aspetterò il sequel allora, con le vicende di Iago e Vitani dolciosi ahah <3 Spero davvero tu decida di pubblicare, dovesse esserci anche solo una pazza strampalata come me a commentare.. Perché, se io inizio, non smetto più XD Mi avvertirai se la metti su efp vero?? *-* Beh, detto questo, mi dileguo... Ancora e ancora bravissima!! <3 Ci sentiamo ;) Baci, Supermafri <3

11/02/14, ore 19:33

mi piace tantissimo questo capitolo però non ho capito quel fatto della parola e della v

17/11/13, ore 01:07

Se mi è concesso dire la mia . . . . Io ho letto per la prima volta le scan di questo manga su internet e quando ho scoperto che era uscito in Italia mi sono affrettata a comprarlo perchè me ne ero innamorata. . . . Ma ti posso assicurare che la tua versione dei fatti, ritoccando qua e là le cose, è duemila volte meglio della storia dell'autrice. Ed anche se dovessi metterci anni stai pur certa che quando pubblicherai l'epilogo io sarò una di quelle persone che lo leggerà molto volentieri. Davvero brava XD

24/10/13, ore 23:44

Ciao dopo Tanto ho decision di recensire qst ff,la storia é molto Bella anke a me nn mi Piace il Nome Mio e credo ke Minami sia un Nome appropriato,le parti "nuove" mi piaciono danno quel tocco in più alla storia. Vorrei poter leggere il primo cap della storia ke stai scrivendo.spero ke la recensione ke ti ho scritto ti sia strata incoraggiante,al prox cap, baci MinMin

02/08/13, ore 10:42

è davvero bella questa storia... mi ha colpita molto come il male e il bene si uniscono ..e.. formano una sola cosa ... L'Amore :)

11/05/13, ore 18:32

Ciao! ^-^
Questo capitolo è fenomenale! C'è una svolta enorme cavolo! *-*
Povera Manami però... :'(
Satan geloso! XD
Non vedo l'ora di sapere il seguito guarda!
Baci, Ashwini. :*

20/04/13, ore 22:30

Oh finalmente leggo tutto d'un fiato i capitoli di questa tua bella fic. ^^ mi piace specialmente la foto! Che bella quella piuma sullla spalla.
Oh che bello il titolo del nuovo capitolo. "Diaboliche Risate... ihihhi" Bravissima i miei complimenti. Il titolo è splendido. ^^
Continua così spero di leggere prestissimo il capitolo successivo.
Ciao da Baby

20/04/13, ore 21:42

Forse per me questo capitolo e stato in qualche punto un po' noioso ma fa lo stesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che cosa succederà tra kai e manami.

02/04/13, ore 18:48

In fondo in fondo questo capitolo non era così male se lo leggevo attentamente, a dir la tutta l'ho dovuta leggera due volte per capire la finale del capitolo :p