Roses
di iluvvengenz

26/07/16, ore 22:46

A me piace molto la compagna di Way, benché non abbia quell'aura da musa ispiratrice la trovo dotata di un fascino particolare, forse con una nota rozza, quasi fuori luogo ma di certo repelle la frivolezza insopportabile delle donne.
Il rossetto cremisi sulla pelle diafana ed i capelli neri come la pece incornciano un video dai tratti decisi come un'antica principessa del sud.
Io adoro il Ritratto di Dorian Gray e non sai quante volte ho immaginato Gerard nei panni di Basil intento a dipingere intriso di tormento e malinconia, mentre il pennelo scivola dolce e rassicurante incastonando la bellezza astratta nel corpo degli umani.

17/11/12, ore 19:56

*-*
Di solito nemmeno a me piacciono le Gerard x Lin-z, però questa è troppo dolce! Soprattutto perchè, insomma, è scritta molto bene, con frasi scorrevoli che rendono il tutto molto piacevole. tutta la prima parte, quella dedicata all'arte con la metafora della rosa, è davvero molto raffinata e originale, perchè credo sia la prima volta che in questo fandom venga utilizzata questa immagine.
Dorian Gray ti ha ispirato bene! xD peccato che sia già finita! i miei complimenti!

16/09/12, ore 13:31

Allora, io non so se è perchè è domenica mattina e io sono qui con la mia tazza di caffè in giardino che questa fanfiction mi è piaciuta così tanto o per cosa.
Probabilmente sarà perchè adoro Dorian Gray, Gerard (ma no?), Lynz e le rose, e perchè scrivi veramente bene.
Mentre leggevo mi è preso quell'adorabile senso di tranquillità come quando sei con un piedino già immerso nello zen(?), quindi vuol dire che hai rappresentato benissimo la scena e l'atmosfera che (almeno io ho immaginato esserci) c'era.
Quindi bho, tanti complimenti ancora! :3
xoxo