Essere padre è così difficile.
di Life is free

28/05/15, ore 18:48

no e davvero bello alla fine mi e scappata una risatina quando ranga-chan sta per avere un infarto per colpa del piccolo commento del padre di tamaki-sempai :)

22/01/13, ore 09:43

E' da poco che leggo questo manga su consiglio di un'amica appassionata ed è la prima volta che leggo fanfic su questo fandom... davvero carina! :) Tamaki è un matto ma è così tenero... e Haruhi che zitta zitta si innamora del nostro bel biondino... Poverino il papà di Haru che si è preso un colpo quando saputo che la sua cara figlioletta si è fidanzata, ma la reazione ce la vedo proprio per uno come lui!
Se scriverai ancora qualcosa su di loro di sicuro lo leggerò! ;)
Baci Barby

28/12/12, ore 15:15

xD la storia è troppo forte!Soprattutto il finale!
"Quando vi sposerete?" xD stavo per cadere dalla sedia dalle risate...e poi il povero Ranga fa un infarto...e ci credo...la sua piccolina si è fidanzata! >//<
Comunque...davvero bella...mi è davvero piaciuta! ù///ù
Continua cosi,ne?
Baci Baci^^

16/12/12, ore 18:37

XD mi sono divertita un sacco a leggere la fine! XD
Mi immagino quando tornano a scuola... Quei gemelli gliene faranno passare tante XD
Complimenti, Me*

31/10/12, ore 15:09

Lo ammetto: è la prima volta che leggo (e recensisco) una storia di questo meraviglioso fandom e ne sono contenta, questa storia è... WOW! Cioè, Tamaki è premuroso, carino e fuori di testa come sempre. Decisamente IC, ecco. Tanto ammmore per quei due, che sono i migliori, già. Mi ha tatto ridere un sacco il finale: la netta distinzione fra il padre di Tamaki e Ranga-chan (il miogliore resta Ranga con le sue reazioni d'odio nei confronti di Tamaki u.u).
Tremendamente pucciosa, mi è piaciuta tanto! Complimenti!!!
milichituli

23/10/12, ore 14:50

Oddeus! Meravigliosa shot! Adorabile, oserei, soprattutto *tutti sputano la cena e a Ranga viene un infarto* E' molto reale, sul serio. Io adoro Tamaki *-* (in coppia con Haruhi, ovviamente, non mi sognerei mai di dividerli v.v)
Essere padre è un lavoro duro, ma sono convinta che ora sarà molto più piacevole. *firma sull'elenco infinito delle prenotazioni Tamakipersonalnurse --> non è adorabile, neh?)
Complimenti,
Adelfasora.

25/09/12, ore 17:06

ma che schifo! è bellissima! meravigliosa! ho riso dal primo istante all'ultimo! preferiti!

16/09/12, ore 17:28

ahahahah povero Ranga-chan! simpatica la tua fic, e anche molto dolce! complimenti io sono innamorata di questo anime e tu me lo fai gustare ancora di più, grazie e alla prossima bellissima storia! bacioni

Giulia^^