Revenge

01/10/12, ore 21:00

OMG OMG OMG io io io io ti adoro punto e stop <3

16/09/12, ore 21:55

omioddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ok penso di essere tipo morta leggendo questa One Shot si sono decisamente collassata! Amo tutte le tue Flashfic o le tue One shot va beh possiamo dire che adoro te e adoro quello che scrivi, si non posso dire altro! Ti adoro troppo veramente infatti sei tra i miei autori preferiti *^* spero posterai presto qualcos'altro perchè non vedo l'ora di leggere qualcosa scritto da te!
Comunque non posso dire molto su questa One Shot, sono solo collassata questo è poco ma sicuro cioè io crepo a leggere ste cose! E il regalino finale? Madonna mia sono rimasta a fissare il disegno per tipo un infinità di tempo *^* che bello! Mi raccomando continua cosìììììì *^*

15/09/12, ore 20:27

A te deve piacere parecchio uccidere le persone vero? VERO?
TFRYFGIYUOIYRF Stavo morendo AHAHAHHAHAH
Oddio... Sono rimasta davvero a bocca aperta!
L'idea di Channie è stata stupenda... La scena di D.O sconvolto era meravigliosa AHHAHAHA
Channie e Bacon insieme... Penso di schiattare!
Bacon è inutile che cerchi di fare il sostenuto perchè tanto cedi alla svelta <3
Channie.. Ti prego! Anche me anche meeeeeee (?) *sclera*
No ok... è stupenda davvero!
Ti informo che mi devi una visita al cuore <3
Love ya <3

15/09/12, ore 19:51

Posso sclerare? Posso, vero? Posso? POSSO? Io lo faccio anche se non posso. -Schiarisce la voce.- Sksjdjkejekdlspwkqlwoiedjjcjcixhdbrtnmflcpxiahqnej!!!!! -Saltella per casa.- Oddio è stupenda, è meravigliosa, è zozza (?), è divertente ed è tua. Tu vuoi farmi morire. Baek è a dir poco una cosa disnejdjjdjdkwnw (-Non sa come dire perchè le viene da dirlo in romano ma non lo scrive perchè non gli piace il termine e parlare in romano~-) E Chanyeol. Chanyeol. È perfetto. Mi ha fatto morire. Buahahahahah! Si vendica! Povera Umma D.O~ Ahahahahah! È stata esilarante la sua reazione x° Disegno. Disegno. DISEGNO. Kekekekekekekekeke~ Gege sei sempre la migliore!!!! <3 Pubblicane anche tu altre il più presto possibile!!! <3 Didi cara~ (?)

15/09/12, ore 19:43

Tipo che muoio troppo. Adoro questa fanfiction, è un orgasmo vero e proprio.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro te, bho.
Povero Kyungsoo, anche io sarei morto sentendo gemere il mio nome da Baekhyun x°°
La violenza di Chanyeol..........muoio.
Spero di leggerne un altra al più presto.
Ah, ti adoro troppo