Dire, fare, baciare...
di _Girella_

22/10/12, ore 18:11

E ri-eccomi, di nuovo, pronta a tormentare il tuo account con stupide e delirante recensioni uscite da non si sa dove, ma con molta probabilità, da una zona malata della mia psiche altrettanto malata! eh-ehm...a recensire!!!!!!!!!

Tu lo sai (?) questa è la mia preferita fra le tre.
Davvero, non scherzo :D
Sarà che Tsurugi è stato OhMyAfuroTerumi da togliere il fiato...
Sarà che Shindou è peggio di un tizio che possiede un gatto nero che ogni mattina gli passa davanti al letto e che passando sotto una scala sulla cui cima è poggiato un sacco di sale (?) lo fa cadere, rovesciandolo e spaccando in questa maniera un'enorme vetrata...
Sarà che IO LI AMO.
Sta di fatto che è tutto davvero sdhjgsjkajashljghfjghfld :D
Di conseguenza, non potrei trovare termine migliore per esprimermi!
Inoltre, amo Kariya, davvero *A* è il mio piccolo teroso adorato (?) e tu lo hai messo u.u
Grazie. Anche per l'accenno alla RanMasa :D

Ora scappo (di nuovo) e mi dileguo...
Baci!

Fede:D

17/10/12, ore 16:07

Ciao Marty ^^
Come annunciato nella precedente recensione, sono venuta a tormentarti anche qui ^^
Non potevo perdermi il capitolo finale x3
Shindou ha ragione: Tenma è così tremendamente prevedibile (grazie al cielo), e lui è così maledettamente sfortunato.
Stavolta però Shinsuke ha rischiato di farla grossa: perché coinvolgere quel povero santo di Kirino, dico io!
Mi sono immaginata mentre si guardavano e arrossivano, che carini ^///^
Però è stato meglio immaginare lo sguardo assassino di Kariya xD (che non vuole ammetterlo, ma è cotto del suo senpai u.u)
Bravo Tsurugi, sei intervenuto nel momento giusto (si sapeva, anzi era proprio chiaro come il sole che non gli dispiaceva essere coinvolto nei giochi di Tenma e Co. u.ù)
Comunque Tenma è un grande xD

"-Prendetevi una stanza!-"

Oddio, tanta stima xD
Lo amerò per sempre quel ragazzo dopo aver letto queste tue fic ^^
Scappo a studiare (purtroppo).
Baci

Pandora

20/09/12, ore 15:45

Ed eccomi qui!
Bene. Devo ammettere che non conoscevo questo gioco, prima di leggere la fic. Niente male.
Per un attimo ho odiato profondamente Shinsuke. Insomma, la prevedibilità di Tenma piace a tutti, anche a Shindou e Tsurugi, perchè deve mettersi in mezzo, dico io. Nominando Kirino, poi. KIRINO (*non nasconde il suo odio profondo per la RanTaku*).
Ovviamente al bacio sono, come da copione, morta. Serio, immaginarmi quei due che si baciano prova seriamente la mia sanità mentale, impazzisco.
E ho amato leggere di Tsurugi che sposta la ciocca di capelli di Shindou dietro l'orecchio. E' un gesto familiare ed estremamente dolce. Chebbellichessono.
E tutta la squadra che fangirleggia è fantastica xDD
Scritta benissimo anche questa shot, è quella che preferisco delle tre, sisi u.u
Ma non ti annoio oltre xD
Alla prossima <3

Greta

16/09/12, ore 11:14

Ciao Marty!
Sono veramente ma veramente dispiaciuta che questa fi sia già finita *si veste in lutto*.
Comunque sei stata davvero brava..e finalmente Tsurugi ce l'ha fatta!!! Siiiii!!
Che carini! Cioè..a Shindou capita di tutto! Ma se queste sono le sue sventure..spero che gliene capitino molte altre!
COMPLIMENTI..MI SEI DAVVERO PIACIUTA..

xoxo CoCo

16/09/12, ore 09:04

Eccomi qui come promesso, sorellaH (lascia stare, sono un caso perso .-.)
Basta??
Niente più torture??
Nuuuuuu *cade in depressione*
*le tirano delle acciughe (?) e rinviene*

Beh, ma per Takuto e Kyousuke non sono proprio "torture"...
Comunque sia, anche questa Fic è MeravigliosaStupendaMagnifica ♥
Peccato solo che non ci siano altri sequel TwT

Tenma E' UN GENIO!!
Cioè, solo a lui possono venire in mente questi giochi xD

Kyousuke. Takuto. Soli. Una. Stanza.
*si fa strani film mentali (?)*
Adesso amo la KyouTaku (?) o come cavolicchio si chiama, ma in testa rimarrà sempre la Kirino*Kariya ♥

Basta, ora vado a mettere tutte e tre queste Fic nelle preferite, sono incredibilmente kawaii!!
Bacioni,
Marty<3
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 09:25 am)

15/09/12, ore 19:52

Ciao Marty! Sono di nuovo io.
Tutti ci ricordiamo bene le situazioni in cui Shindou si è trovato a causa dei giochi dei nostri due primini... eccome se ce le ricordiamo...
Stavolta sono voluti giungere al sodo: fare in modo che il pianista e Tsurugi si baciassero, e eper fare in modo che accadesse, hanno posto una scelta ai due, più che altro al nostro Takuto: baciare Tsurugi, o Kirino. In quanto fan della RanTaku, avrei preferito la seconda opzione, ma questa fic era per la KyouTaku, quindi sapevo come sarebbe andato a finire.
L'unica cosa che non mi aspettavo era stata l'ultima frase di Tsurugi: non avrebbe mai detto che Matsukaze ha idee intelligenti.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

15/09/12, ore 18:52

KYAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco...io...o santissimo Terumi...Ma io ti adoro!!
Non solo hai fatto il seguito, ma mi hai dedicato la fic!
O mio santissimo Tulipano, respira, respira...

*si riprende*
Allora, io a questo punto, vorrei una fic arancione completamente su di loro.
Si, sono una pervertita di prim ordine xD.
Ma sono troppo belli!!.
"A parlare –Shindo non poteva crederci- era stato proprio Tsurugi, che ora gli si stava avvicinando guardandolo fisso. –A me piaceva molto di più la prima opzione-.
Il colore dei capelli di Hiroto Kiyama sarebbe morto d’invidia davanti a quello del volto di Shindou mentre Tsurugi lo prendeva tra le braccia con un sorriso e poggiava dolcemente le proprie labbra sulle sue
Come ogni volta che Tsurugi lo baciava, un trilione di frammenti dorati esplosero davanti agli occhi di Shindo. Si aspettava che il ragazzo interrompesse subito il contatto, non di certo che lo approfondisse e, senza tante riserve, gli infilasse la lingua in bocca."

Ma tu mi vuoi uccidere? No, ma sono rimasta a guardare lo schermo come una pervertita-maliziosa!.
Comunque amo questa fic. La amo con tutto il cuore.
Mi prendo la responsalità. Se qualcuno non piace la fic, mi posso anche far bastonare, ma questa fic è troppo bella per essere brutta per le persone.

Ora vado, prima di urlare di nuovo u.u

Saluti,
Selly (che gongola come un'idiota)