If we could only turn back time
di Juliefer

16/09/12, ore 11:52

Bene, mi vuoi far piangere?
No, perché mi sembra di sì :)
E' bellissima!
Soprattutto l'ultima parte, non so sei hai presente quella delle stelle (?)
Comunque questa OS è fantastica, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della nuova ff :)
#Amanda xxx

16/09/12, ore 00:27

No dico,ma ti rendi conto che ho pianto per non so quanto?Giuro che ho pianto come una fontaaSpero davvero che non si dividano mai perchè credo seriamente che morirò.
Questa OS è qualcosa di meraviglioso.
Sei una meraviglia,anche se mi hai fatto piangerre.

15/09/12, ore 22:38

Ciao bellezza!
wow è davvero stupenda, devo dire che all'inizio non avevo capito dove si trovasse Liam, pensavo che stesse veramente con loro (in senso che erano vivi) , ma poi mi sono commossa :')...PERFETTO!
BACI
-Anto xx

15/09/12, ore 21:28

Boh, anche se non tutti i contenuti sono tuoi, devo dire che mi hai lasciata praticamente senza parole.. Sei una delle pochissime scrittrici che riesce a farmi emozionare davvero, credimi se ti dico che stavo davvero per piangere ma avendo il mio caro bbbro a 2 metri di distanza non mi sembrava il caso, mi commuoverò quando sarò da sola. Quello che più mi ha colpita non è il tuo modo di scrivere, ovviamente perfetto e tutti gli altri aggettivi (positivi) possibili e non di questo mondo <3, bensì il fatto che questa storia è più realistica che mai.. Davvero, non so più in che lingua dirtelo, sebbene ne studi tre.. Sei una scrittrice f-e-n-o-m-e-n-a-l-e! E, mai detto in vita mia, non vedo l'ora che arrivi lunedì! :D
Lots of looove