For Once In My Life
di mamogirl

30/07/13, ore 19:57

Perché non continui più la storia Forces of Nature?l'hai lasciata in sospeso sono 4 mesi che aspetto il continuo.

17/11/12, ore 12:59

Quindi il matrimonio di Tati ti ha ispirato questa storia? Che cosa carina!! ° w °
Comunque, non avevo mai letto una mpreg, però ecco, mi è sempre interessato. :) E scritta da te sapevo che sarebbe stata presa con serietà.
La prima cosa è la scelta della canzone. Io adoro For once in my life, è stupenda e credo che sia una scelta molto azzeccata per il tipo di storia che hai scelto di raccontare. Decisamente.
E poi che dire? Ci sono passaggi molto belli, qualcosa di simpatico, qualcosa di estremamente struggente. Molto bello ciò che dice Nick a Bri, sul colore degli occhi. Sì, sì, molto tenero. E la disperazione di Bri alla malattia di Baylee... E' stata una scena davvero toccante e credo che tu sia riuscita a scriverla con la giusta dose di coinvolgimento, nè troppo nè troppo poco. Ecco.
Quindi, complimenti, un esperiemento ben riuscito,davvero. :D

15/09/12, ore 22:02

Inizio dicendo che ho amato questa storia, davvero bellissima! *__*
Commento cretino: sono scoppiata a ridere alla frase, verso l'inizio, in cui Brian pensa: "Nick, con quei capelli biondi in cui avrebbe voluto perdersi senza mai voler ritrovare la strada di casa." Se fosse stato il Nick di qualche mese fa, Brian sarebbe riuscito eccome a perdersi per sempre in quella chioma, MUAHAHAHAH!
Commento serio: E' stata bellissima la parte iniziale, in cui Nick si accorge che Bri è triste dal colore dei suoi occhi...*piange*
Ho letteralmente adorato il modo in cui hai raccontato tutta la loro storia e il modo in cui sei riuscita ad amalgamare nella tua storia eventi realmente accaduti *__* Inoltre, come scrivi tu i pensieri e le sensazioni di Brian non lo fa nessuno! sembra quasi di entrare dentro la sua testa *_*
Come al solito, poi, scrivi certe frasi stupende, non smetterò mai di dirtelo! <3 In particolare mi è piaciuta la conclusione, proprio adatta ad una storia così bella. *_____*
Che dire, una long scritta sulla base di questa storia sarebbe bellissima! *saltella*