Io sono nessuno
di Fallin

06/04/15, ore 12:19

Direi che sia una fortuna che tu l'abbia scritto a 'cazzo' altrimenti sarebbe diventata un'altra opera di Shakespeare. In parole povere: è STUPENDA😍,e spero che ne scriverai altre sui LM perché l'ho adorata.

26/01/14, ore 19:11

Wow!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e, pur avendo visto questo film milioni di volte, non avevo mai pensato al fatto che il magazzino potesse o meno essere importante per Oliva...
Brava, davvero :)

18/07/13, ore 15:19

mamma mia.. non so se è perché lo ascoltata con un sottofondo di musica al pianoforte o se è stato proprio un tuo intento, ma mi sono commossa e non so se riuscirò a scrivere qualcosa per dirti quanto mi piaccia questa ....uhm..."riflessione"? si, dai.
anche se il film l'ho guardato solo una volta e piuttosto distrattamente (io e i film non andiamo troppo d'accordo, molto meglio chiudersi in camera con ventilatore, musica e un buon libro:3), queste tue parole le ho davvero apprezzate. brava. <3
-Clare

18/05/13, ore 12:11

"Non esistere è la felicità per lei"
Poche storie di solito ti coinvolgono così tanto da sentirti tu stesso partecipe. Questa è una di quelle. L'ho letta, riletta e amata. E' come se tu stessi descrivendo la mia persona, il mio modo di fare, il mio modo di vivere. Nella mia vita mi sono sempre sentita "nascosta" o invisibile agli occhi degli altri, che mi hanno sempre trattata, appunto, come se non esistessi. Mi rispecchio molto nella tua storia che è sicuramente già tra i miei preferiti. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto :)

La Perfida H.

16/02/13, ore 20:32

Wow! Non avevo mai pensato che quello sgabuzzino potesse essere davvero tanto importante per lei! Complimenti per avergli dato n significato tanto profondo!
Davvero molto bella l'idea che lei sia nessuno per poter essere tutto, penso rispecchi perfettamente il suo carattere. Personalmente, Lemonade Mouth è un film che mi è piaciuto molto (forse uno tra i pochi firmati Disney Channel che mi abbiano colpito). Il personaggio di Olivia mi è sempre piaciuto molto, quindi questa storia, in cui è reso in modo tanto completo, non può che piacermi!
Complimenti di nuovo! Spero di leggere altr tue fic, prima o poi! Ciao!

-TheSandPrincess-