Più di me ❤
di angelglamour96

11/10/15, ore 12:07

No vabbè HAHAHAH
All'inizio abbiamo pensato che fosse tipo Rein l'amante...poi però abbiamo visto che non era Rein quindi abbiamo pensato a un nuovo personaggio......MA MAI AVREMMO PENSATO A UNA FERRARI!!!!
Hahahahhahaah tu sei un genio!!!
complimentiiiiiii
Angy&Dia

17/09/12, ore 19:16

Ahahah!
Scusa ma non riesco a smettere di ridere xD ma da dove ti vengono fuori queste idee?
Io vado a pensare a chissà che e alla fine è tutto per una Ferrari? ahah la gelosia fa male!
Però anche Shade, come si fa ad avere tutta questa cura per una macchina? Ah, 'sti uomini non li capisco proprio!
Spero ne scriverai altre in futuro!

Un bacione
Sarah

17/09/12, ore 15:48

Ahahahahah
Vorrei smettere di ridere ma non ci riesco.
Ok, lo ammetto, anche io credevo che si trattasse di un' amante, e di certo non di una ferrari.
Ahahahah avevo intuito qualcosa, quando Fine diceva di essere esagerata. All' inizio ho pensato  "Esagerata? ma questo mestolo spaccaglielo in testa" poi ho pensato che forse c' era qualcos' altro.
Poi il modo in cui l' hai descritta, sembrava davvero una ragazza, quando hai parlato dell' airbag non pensavo che si parlasse proprio dell' airbag, ahahahahah
(Pervertita n.d. Shade).
Ok.. Spero che riuscirò a smettere di ridere, altrimenti rimarrò senza fiato.
Bene, ti saluto.
Alla prossima
Tata^^

17/09/12, ore 15:06

ahahahah mi fa troppo morire dalle risate !
io credevo che shade aveva un amante
e invece fine era gelosa della ferrari
ahahahah complimenti è bellissima !

BACI :D
ROSSY

16/09/12, ore 16:51

:S
AHAHAHAHAHAHAHAH! Avevo immaginato una cosa del genere ma...averlo letto mi ha fatto crepare ancora di più!
Ahahahahahahahahahahahah! Ahahah! finirò x lascarci le penne! HAhahahahahahahah!
BELLISSIMA! davvero MERAVIGLIOSA! non so che dire se non che fa ridere e k è favolosa..quindi..
passo e chiudo!
Kiss

16/09/12, ore 15:14

HAHAHAHAHA che risate e io che mi aspettavo un amante...Bellissima FanFiction,se ci penso mi rimetto a ridere...Sei stata bravissima, hai avuto un idea più che originale

A presto
               Valeria

16/09/12, ore 00:37

Noooooo! xD
Mi sono rotolata per terra dalle risate xD
Ma sei un mito, da dove ti è uscita? Sto ancora ridendo
e faccio fatica a scrivere, ahahah!
Oddio, ma povero Shade, infondo è un uomo e gli uomini
sono drogati per le auto, le tengono in ordine e la casa poi la riducono
ad un porcile xD
Hahahah, comunque è bellissima
Bacioni da Alice

15/09/12, ore 23:35

LOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!! CHE RISATE HAHAHHA!!!!!!!!! Be' dopotutto Fine è Fine, ma addirittura prendersela con una Ferrari XDXDXDXDXDXDXXDXXXDXDDXDXDXDXDXD Povero Shade, cerca di capirla, è accecata talmente tanto dalla gelosia da prendersala con una macchina xD(si ma esagera>.< nd Shade) COMPLIMENTI!!! adoro questa storia ^.^ la catapulto nei preferiti xD Alla prossima!! Baci