Dopo i titoli di coda - Ovvero quello che non vedrete mai in nessuna commedia romantica.
di Hyorangejuice

oddio ti amo! Come li descrivi fanno morire dal ridere! altro che warriors XD

Ma quanto quanto quanto sei meravigliosa???
Oddio quanto mi sono piaciute!!!! >.<
Quello che scrivi non è semplicemente divertente è vero!! Cioè sa di vero! Me li vedevo proprio quei due!
Bang che si occupa di un graziosissimo e morente Himchan che parla per messaggi!!! XD E il momento in cui Bang gli dice "Lo sai che posso vederti in faccia vero?" e quello aquilibrato che continua a fargli le faccine sul telefono!!! ahahahah Ti prego dimmelo come ti vengono certe cose^^
Comunque lo sapevo che alla fine gli avrebbe attaccato la febbre :P
Davvero dolce e fresca, perfetta!
Bellissimo anche il primo capitolo, mi piacciono sempre cavolo!
Ecco, ora hai capito che leggerò anche tutto ciò che scriverai sui b.a.p.^^ è sempre tutta colpa tua XD
Ti stra-adoro come sempre.

Bacioneoneoneone

Misa

hahahahahahahaha xD "ti odio anch'io" "tu mi veneri" hahahahahahaha bellissima bellissima *w* mi sono schiattata quando him scriveva sul cel le faccine tristi e bang diceva "lo sai che ti posso vedere in faccia?" e him continuava hahahahaha xD la adoro questa coppia *w* finalmente ho trovato chi scrive di loro ti ADORO *w* ti prego continua a scrivere^^ sei bravissima^^ imbocca al lupo per la prossima ;D non vedo l'ora di leggerla xD

hahahahahahahaha e bellissima^^ quanto hai raggio xD poveri ragazzi che devono subire le nostre fantasie da film xD questa storia e una delle più divertenti che ho letto^^ mi piace un sacco *w* e poi io adoro la coppia BangHim *W* ti prego continuala a scrivere^^ ora coro a leggermi la seconda :D ti sto stimando xD

Sto per crepare è bellissima!!!!!!!! WAHAHAHAHAH HimGOD!! WAAHAH ma come ti vengono certe idee?? Ok adesso aspetto le prossime xD

waaaaa bellissima!comica e romantica al punto giusto!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,spero li posterai presto...byebye!

"Zei inzenzibile", "Bodrebbe ezzere birale", semolino istantaneo e Himchan che si butta a pesce sul divano.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Giuro che non ho smesso un secondo di ridacchiare come un ebete davanti al computer.
Sembro una psicopatica, davvero.

Ad ogni mo(n)do.
Giuro che non avevo capito che fosse una raccolta.
Ma non mi sto affatto lamentando, anzi! Ben venga.

Ora non so che altro scrivere... bene.

Alla prozziba c:

P.S.: ... magari ho detto "giuro" troppe volte. Babbè.
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:24 pm)

Finalmente.
FINALMENTE, CAZ*O, UNA FANFICTION DECENTE IN QUESTO FANDOM DIMENTICATO DA IDDIO.

Ogni volta che leggo qualcosa qua dentro mi viene voglia di spararmi negli occhi mentre vomito la marea di insulti che mi salgono in bocca, ma adesso... adesso la mia esistenza è completa.
Adesso so che quando aprirò il fandom dei B.A.P. potrò sempre dirmi "qui dentro c'è una bella fanfiction" e stare tranquilla anche se becco schifezzoli immani.

Grazie, grazie, GRAZIE per aver scritto questa shot e grazie per non aver fatto di Yongguk un pedofilo che si fa Zelo in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Grazie.

E Johanna è il mio personaggio preferito, sapevatelo tutte. looooool

Ok credo di avere perso qualche decennio(?)
Potrei esprimermi con tanti bei commenti su quanto adoro la BangHim e di quanto siano perfetti insieme ma poi diventerei noiosa e la recensione andrebbe totalmente off topic.
Coooomunque~.
Mi hai uccisa, in tutti i modi.
Sia dal ridere sia per il fangirlamento #chestodicendo.
In ogni caso, se non si era capito mi è piaciutodskfhldsfksdhfskldhlsd.
Ok dopo questo posso anche sparire---.
Cià. -intantomettetraipreferiti-

TabiEvex