Il segreto nel sangue
di Deirdre Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/12, ore 17:09

è stupenda!!! adoro il piccolo aaron e la sua sintonia con harry!!! adoro un harry che si sveglia e capisce di essere un burattino nelle mani di un pazzo e adoro che non gli stia bene!!! adoro winky e il suo vestitino bianco e blu!!! e adoro il fatto che draco ammiri harry per un'avada e chiacchieri tranquillamente con lui in un aula dei sotterranei!!! continua così!!! baci!!

26/09/12, ore 18:26

Ci lasci cosi'??!! Non puoi! Cattiva!
Prima di dimenticarmi- visto che rispondere e' cortesia- io, personalmente, ho messo la storia tra le seguite (non tra le preferite perche' e' ancora un po' troppo presto..) perche' l'argomento Harry- che- si- ribella- all'idea- del- perfetto- e- troppo- buono- Grifondoro- e- fa- uscire- la- parte- Serpeverde mi attira sempre un sacco e in piu' c'e' questa idea del bambino che mi piace un sacco!
Ma la storia e' una Drarry o una TomxHarry (c'e' una sola parola per definirla?)? Devo andare a controllare perche' non mi ricordo..
Mel
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:39 pm)

25/09/12, ore 20:18

Ciao Deirde!
visto che hai chiesto ti rispondo u.u: ho messo la storia tra le preferite perchè mi piace... mi hanno sempre affascinato le storie di questo genere e devo ammettere che l'Harry Slytherin mi piace molto! ^^ ho sempre pensato che dovesse essre così e in quanto fierissima Slytherin non posso che tifare per il "ritorno sulla retta via" di Harry :P mi piace particolarmente l'idea di coinvolgere Salazar... ho sempre cercato fanfiction con lui tra i personaggi... ma sono poche e le più belle (almeno per me) sono incomplete -.-'' quindi continua così!! =D
visto che ci sono... giusto per non sbagiare e fare brutte figure... sei un ragazzo o una ragazza? O.O scusa ma in questo momento ho l'attività celebrale di uno zombie e non riesco a capire quindi abbuonamela (no, non è un errore... mi piace di più così u.u) perfavore *me fa occhioni dolci* spero risponderai alla pazza quale sono (mah... magari vado d'accordo con Bellatrix né?)
ciao!
Remilia =)

25/09/12, ore 15:17

Ho messo questa storia nei mi piace perchè oltre a essere scritta molto bene è anche molto affascinante.

25/09/12, ore 15:13

È una storia appassionante e personalmente la trovo anche ben scritta...e ovviamente la seguo perchè mi piace e certamente non per leggere fesserie' ci sono tanti altri posti dove trovarle non vedo il motivo per cui andarle anche a cercare...complimenti per la storia' soprattutto per questo secondo capitolo che ADORO...mi piace questo Harry e anche il tuo Draco mi pare il linea con l'idea che ho di lui...anche se forse è presto per dirlo...complimenti ancora
Baci bene_dettina
Ps. Perdonami la curiosità ma volevo chiederti se avevi dei giorni precisi in cui aggiornare oppure lo fai appena trovi un po' di tempo....grazie baci

25/09/12, ore 13:52

ciao!! prima di tutto ti kiedo scusa x nn aver recensito ma, onestamente, nn sono il tipo xkè nn so mai cosa dire. cmq x rispondere alla tua domanda o messo la stroria fra le seguite xkè mi aveva incuriosita molto. infatti mi piace la coppia ke hai messo, peccato ke di ff con loro ce ne siano poke, poi anke Harry più sicuro di se e soprottutto contro Silente ogni tanto ci vuole, io nn lo sopporto proprio quando si fa comandare come un burattino. in parole semplici adoro ciò ke stai scrivendo e anke gli argomenti trattati li trovo molto originali XD. nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a presto kissu.
HikaruUzumaki

25/09/12, ore 12:46

la tua storia mi intriga molto e per rispondere alla tua domanda ho messo la tua storia nei preferiti perchè mi è  piace piaciuto molto il tuo primo capitolo scusa se non recensisco ma sono affetta da pigronite acuta baci

17/09/12, ore 00:03

Questo primo capitolo e' fantastico!! E' difficile che una storia mi entusiasmi cosi' fin dall'inizio.. ma questa!
L'Harry che hai descritto (piu' indipendente e meno cagnolino di Silente!^^) mi piace un sacco ed e' veramente simile all'idea del mio Harry ideale!!!
Adoro anche l'idea di Harry come un altro discendente di Serpeverde. "Finalmente un altro erede.. integro!" hihihihi
E poi il bambino Aaron (l'hai preso da qualche parte questo nome? Perche' mi sembra familiare ma non riesco a ricordare!) e'.... uaoh! Piange in serpentese! Capisci? Dio mio!!
Tutte le idee di questo capitolo mi sono piaciute: le ho trovate originali e stuzzicanti!!:)
Mel
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:34 pm)

15/09/12, ore 23:57

Introduzione molto interessante e coinvolgente. E ben scritta v.v
Questo tipo di storie mi fa impazzire e devo dire che la trama è molto originale, x quanto riguarda il bambino che parla serpente *.* mi incuriosisce xd non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Byee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]