Perfect World
di RaspberryLad

05/09/14, ore 02:53

Ottimo lavoro, è davvero molto bella. Hai sviluppato la trama davvero molto bene e hai dato carattere a tutti i personaggi. I miei complimenti

16/09/12, ore 12:27

Purtroppo far scontrare religione e omosessualità ha un effetto disastroso nella maggior parte dei casi. Sai benissimo come la penso a riguardo, ho pubblicato una one shot proprio su quel tema per mostrarlo, quindi comprendo benissimo quanto sia insulso un comportamento come quello dell'insegnante che hai inserito qua.

Per fortuna la preside è intelligente, a quanto pare tale insegnante è già stata cacciata una volta per lo stesso motivo, chissà se la cacceranno anche ora.

Intanto questo ha fatto uscire allo scoperto Federico, che va a cercare Mattia per "chiedere informazioni a riguardo". Non poteva scegliere persona migliore, dato che ha uno splendido fidanzato con cui vive e tutta l'esperienza del caso XD

Bellissima storia, mi piace molto anche l'idea che ha Andrea, quando dice che essere contro gli etero è biasimabile come essere omofobo, perché alla fin fine è la stessa cosa (sono d'accordissimo).

Mi spiegherai meglio il fatto del gay radar prima o poi (perché manco Mattia sa bene come funziona).

Alla prossima.

Baci.