Alleanza magica
di nico2283

29/05/07, ore 17:54

beh, cosa dire? a parte che harry e ron sono leggermente i soliti, e che l'allegra brigata del Santuario è sempre più simpatica, non ho altro da dichiarare!! ah ah ah!! scherzo! mi ha fatto piacere ritrovarti con un altra storia stupenda, come solo tu sai fare! sono rimasta sconvolta dal ritorno di quel "simpaticone" (si fa per dire) del prof Saga: mi dispiace, ma non lo ho ancora perdonato per il casino che ha fatto scoppiare al Santuario!! anche se la colpa era di kanon, comunque... vabbè, ora vado!! aspertto un aggiornamento, o almeno qualche tua notizia, è chiaro?? ^^^^_______^^^^ SHUN

White Gundam
20/05/07, ore 14:49

Billu!!!!!! Diventa sempre più scorrevole, peccato per qualche parte, ma diventi sempre più brava... Unica cosa che mi dispiace è che non c'è più il mio Aioros...

18/05/07, ore 17:37

chiedo umilmente perdono per non essermi accorta della nuova storia. solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! il grande seiya2 (non sono ancora abituata al fatto che il primo sia morto...) è un grande!! aspetto tue notizie! SHUN

14/04/07, ore 12:16

Anche questo è carino^^ L'unico tuo problema è che hai sì buone idee, ma scrivi in un modo veramente poco scorrevole (anche se gia più scorrevole del precedente, complimenti, stai migliorando^^) Aggiorna presto, mi raccomando White Gundam

13/04/07, ore 21:59

L'idea non è male (anche se personalmente non vado pazzo per HP), in questo capitolo sei diventato un filo più scorrevole, cerca di migliorare da questo punto di vista. Non voglio poi polemicizzare, ma storie come questa starebbero meglio in crossover, IMHO.

11/04/07, ore 14:47

Guarda: l'idea è molto bella e i dialoghi sono buoni, ma il problema è che il modo in cui l'hai scritta risulta poco scorrevole... Dato che usi il nome del personaggio e i due punti, poi sarebbe meglio non dire, per esempio: "Disse il Cavaliere di Sagitter", perchè hai gia detto che è Seiya che parla... Per il resto molto bella (che bello Aioros in vita sbav) Complimenti, correggi se puoi e sopratutto aggiorna mi raccomando White Gundam