Niente ci potrà dividere.
di heyitsrebs

28/07/13, ore 12:51

Oh porca paletta! Non ci credo, hai aggiornato. Ti prego, ora continua spesso, perchè sono sempre più curiosa.
Loro.Devono.Stare.Assieme. stop :')
Ora scappo, spero di trovare presto un nuovo capitolo. Bacioni tesoro xxx

03/02/13, ore 15:23

Ehi, ciao! :)
Davvero originale l'idea di Cher ed Harry, non ci avevo mai pensato. Ovviamente si sono appena conosciuti, ma voglio sapere come continuerà la storia, quindi aggiorna presto. e.e
Per il resto è anche bella l'idea del diario e scrivi bene. Brava! :)
Ci sono degli errori, ma sono di battitura come capita spesso, credo.
Bacio. ♥

28/01/13, ore 22:19

Cher e Harry. IL MIO SOGNO IN PRATICA AOSBSKSBOAHSHS CIOÈ LA TUA STOIA È KABSOABSJSJDHA BELLA BELLA BELLA.
*_*

26/12/12, ore 22:35

dfjdigirkirkj cher ed Harry sono solo MLMLMLML insieme,pure nella realtà cioè,sarebbero strafighi!!! aggiorna presto :DDDD

26/12/12, ore 22:34

chissà che faccia faranno nel rivedersi asfb whdfbeurfuefuerherhf mi intriga assai! aggiorna presto :D

13/12/12, ore 20:24

ciao splendore. lo so, sono sparita, scusami. cc
comuuuunque, bello il capitolo, mi piace! è figo farlo tipo a mo' di diario, brava brava. c:
aggiorna presto, un bacione.
-ems. xx

08/12/12, ore 19:40

La storia è stupenda, ma ti consiglio di ricontrollare l'italiano prima di pubblicare...
però per il resto mi piace un sacco <3
 bacio,
pri. x

06/12/12, ore 22:33

Allora ho letto i capitoli tutti d'un fiato e ok,la storia si prospetta davvero bene.
Uhh Cher&Harry ancora non si sono riconosciuti muahah non vedo l'ora di leggere le loro reazioni quando lo faranno.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono davvero curiosa!! xxxx
Ps.ho ripetuto due volte "non vedo l'ora" sorry ahaha

06/12/12, ore 22:27

Ok già all'inizio questa storia mi intriga molto,chissà che faccia faranno Cher e Harry nel rivedersi!
Comunque scrivi molto bene,per ora la storia è scorrevole e piacevole da leggere.
Vado a leggere subitissimo il prossimo capitolo. Ci vediamo nella prossima recensione ahaha :D xxx

04/12/12, ore 22:44

Questa storia è FA-VO-LO-SA .
E' veramente fantastica, non avevo mai letto una storia in cui fossero presenti sia Harry che Cher e l'idea mi piace molto c:
Forse scriverei piu grande perchè, almeno io, mi impappino leggendo lol per il resto is perfect (?)
Continua prestissimooooooo se no vengo li è ti picchio, ok no, non ne sarei capace, se no poi chi continua questa strabellissima storia?!
ok, lascia perdere i miei scleri lol
Mi dileguo perchè ti ho rotto abbondantemente le balle
Uno sbacciuchio (?) a presto (speriamo)
Miky c:

04/12/12, ore 19:47

Ehilà Cheer, bella storia! Ora ti riempo di recensioni lool

26/11/12, ore 20:25

Ehi bellaaaa
Continua prestissimoo! mi piace tanto questa storia!! :DD
Un bacione,
Elle

21/11/12, ore 16:44

asdfhjklò mi piaceeeeeeeee sxdcfvhb brava!
cheee cariiina lol
okkkk, basta
brava ancora, mi piace come scriviii
aspetto una tua recensione cccc:
ccccciaaaaao bellissimaaa asfdbhjj xx

20/11/12, ore 19:42

Sciao Bela ahahah ❤ Devi continuare...sei bravissima! :D Ti voglio Bene ♥

15/11/12, ore 18:22

ciao bellezza. asdghlkjd c:
visto?! sono passata! :D il prologo sembra molto faigo, e sì, è davvero una buona idea, dato che sia Harry che Cher sono asdgjlk.
scrivi bene, complimenti, mi piace.
fammi sapere quando inizi la storia, sono curiosa!
complimenti di nuovo.
un bacione,