Sguardi su di me
di Fly to the sky

12/09/15, ore 23:33

Oddei, questa ff è davvero carina! Aww *-*
Partiamo dal fatto che adoro il personaggio di Luna, la amo! E poi è la mia omonima XD Però devo dire che non ce la vedo a farsi tutte queste se**e mentali e questi problemi per ciò che pensa la gente, lei è uno spirito libero! In compenso, hai espresso bene il concetto dei pregiudizi alla quale è sottoposta questa povera stella e ai quali siamo sottoposti tutti al giorno d'oggi, data la società terribilmente babbana e superficiale in cui viviamo. Il finale mi è piaciuto un sacco, molto carino! Il fatto che Luna non si senta più sola, ma che abbia degli amici, dei veri amici, è fantastico, se li merita. Sarà strana, stramba e terribilmente diversa, ma sono i motivi per cui la adoro; il fatto che sia se stessa, in tutto quello che è, fregandosene di cosa pensano gli altri e vivendo nella sua bolla di un po' malinconica felicità... è troppo forte! Ok, chiudiamo questa parentesi su uno dei miei personaggi preferiti della Rowling e torniamo alla recensione "vera e propria". La storia, anche se come ho già detto, a parer mio non rispecchia esattamente il personaggio, è molto carina e il finale è dolce come il budino che la nostra squinternata ama tanto! Brava!
Un bacio
-Lu

28/07/13, ore 16:49

io ho sempre adorato Luna per i suoi modi di fare, questa storia rispecchia al meglio i pregiudizi della gente. Luna sarà stramba ma è un'anima libera ed è molto originale. Bellissima l'ultima parte dove parla delle persona che l'accettano per quello che è. Un po' cortino potevi approfondire comunque..d'altro è carina

17/10/12, ore 17:37

bellissima, Luna è strana ma forte, insomma nella sua stranezza è la più intelligente. complimenti per la storia
By Piumetta

21/09/12, ore 17:46

Aaaaaaah, ma che dolce non sei? <3 <3 <3 <3
La storia è favolosa, Luna che nella sua ingenuità si chiede seriamente PERCHÈ non piace agli altri, perché tutti la guardano...
E poi, la fine.
Spaziale.
Davvero, mi hai commossa!
Attenta però sempre agli spazi prima della punteggiatura in generale. Non ci vuole niente a toglierli, no? :)
E un'ultima cosa, poi giuro che la smetto di fare la miss PrefettaPerfettaCorreggiSbagliMarginali: perché dici le orecchine? Non è gli orecchini? Comunque bravissima, ciao, un bacio
Emma ^^

17/09/12, ore 19:53

*_* wow.. è fantastica..
sapevo che a Luna non importava minimamente di quello che pensavano gli altri, ma..
vederlo scritto così fa effetto..
mi fa tenerezza.. ^_^
meno male che poi avrà i suoi amici..
la storia è scritta molto bene, è fantastica!! ^_^
baci, _Ida_