Londra brucia
di Hayley Black

30/10/12, ore 22:12

[RECENSIONE PREMIO]
Salve cara, innanzitutto ti chiedo scusa per l'allucinante ritardo nel lasciare UNA cavolo di recensione. Perdono, sul serio.
Ho deciso di scegliere io la storia da recensire, visto che non avevi specificato nessuna preferenza nel contest. Ho scelto proprio questa perchè mi ha affascinato davvero moltissimo, è strana, cupa, angosciante e triste allo stesso tempo.
Hai uno stile davvero particolare e molto, molto bello. Mi piacciono i nonsense, purchè scritti con criterio e tu l'hai scritta davvero bene. Mi è piaciuta antissimo questa parte:

“Londra brucia,” dice l’ombra, interrompendo la sua folle corsa verso la salvezza. Sovrasta un muro di fuoco che urla e si ribella e che ha fame. Tutto quel rosso le ricorda qualcosa, le fa bruciare gli occhi, sente schegge di vetro conficcarsi nei palmi delle mani quando alza lo sguardo per incontrare quello vuoto della figura

(fred)

che le sta di fronte. Si sgretola in tanti granelli di polvere che turbinano ai suoi piedi in un soffio di vento.

“E tu brucerai con lei.”

Mooooolto angst :-/ però davvero ben scritta <3
Sei davvero bravissima!!!
Alla prossima

17/09/12, ore 13:17

Mi è piaciuta un sacco; molto confusa e onirica, forse proprio perché è Hermione stessa a non comprendere bene quello che sta accadendo dentro la sua testa. Molto angst e molto nonsense, ormai questo genere è diventato una mania e devo dire che anche io lo apprezzo molto. E come potrebbe essere altrimenti, visto che qualsiasi tuo lavoro mi trasmette molto? Non vedo l'ora di leggere la tua fantomatica one-shot e di recensirla. Sai, anche io mi credevo se fossi morta ed ero un po' preoccupata, ma tanto so che non ci libereremo mai di te xD.
Tanti auguri a te e al tuo ragazzo =D.
Caterina.

16/09/12, ore 18:31

E io tremo, Black, TREEEEEEMOO!

Ti spiego: oggi ho tempo per leggere qualcosa su questo sito (cosa che non facevo da tempi immemori) e mi sono chiesta che fine avesse fatto quella santa donna di Hayley Black perchè, sì, mi mancavano le sue Fremione u.u Quindi stavo fangirlando di brutto sul tuo profilo, quando mi sono ritrovata quest'altra meraviglia *w*
Mi mancavi tu, mi mancavano le tue storie e mi mancavano le tue NdA più lunghe delle fic che scrivi xD
(Ammettilo, ti stai chiedendo chi cazzo sono, eh? u.u)
Aaaaanyway, tu dici che non ha senso 'sta fic, ma allora perchè io penso di averne trovato uno?! O.o
Boh, la cosa buona è che finalmene Hermione muore. Essì, perchè se muore sta con Freddie bello, no? NO?
E poi io lui lo amo.
Anche se mi fossi trovata al posto della Granger e anche se lui mi avesse predetto la morte, lo avrei amato lo stesso u.u
Insomma, anche se è dark, continua ad essere tutto sempre asdfghjkl *_*

E adesso la smetto, perchè ti sto scrivendo un poema che manco a scuola LOL
Ci sentiamo presto prestissimo ;D
Tantissimi complimenti, dear! <3

16/09/12, ore 16:04

Sei tornata, finalmente, comunque non credo che tremerò, anzi, ne sono molto felice.
Non sai quanto ho aspettato di ricevere tue notizie o di leggere una tua qualunque opera.
Adesso si che va bene.
Ho scoperto che questa storia è emozionante e a differenza di tutte quelle Fremioni che leggo, questa è veramente triste.
Triste e bella.
Sinceramente all'inizio sono rimasta un po' sbalordita di leggere una cosa così strana, poi andando avanti, nonostante la trovi ancora strana, mi è piaciuta.
Era da un mese che non trovavo storie che mi toccavano il cuore, intendo su HP.
Sono settimane che faccio solo recensioni negative, ma tu ne devi prendere per forza una positiva.
L'hai scritta in maniera perfetta, è il tuo stile che riesce sempre a convincermi.
Ti faccio i miei grandi complimenti per questa follia che hai scritto -Follia che è molto bella oltretutto- e ti lascio.
A presto
DrogataDiApiFrizzole