Kimi ga Matteiru kara
di CaskaLangley

06/02/10, ore 02:40

A me Kairi e Naminè non dispiacciono. xD Kairi è sfortunatamente l'emblema dell'eroina media (graziosamente inutile, passa il 90% del suo tempo a farsi salvare e il 10% restante a farsi rapire per poter essere per l'appunto salvata), però è simpatica e allegra, e la apprezzo sia in Kingdom Hearts che nel II.
Oltretutto permette a Riku di pronunciare quel "Take care of her." che continua a farmi spuntare i goccioloni malgrado io l'abbia sentito qualcosa come trecentododici volte.
Hai mai visto una serie di video intitolata Dead Fantasy? Sono rintracciabili su You Tube, ad opera di un'azienda produttrice di video introduttivi per i videogiochi: ti consiglio di vedere Dead Fantasy 2, il loro secondo video, ma non ti dico perché. u.U Rovinerei la sorpresa!
Naminè fa tenerezza perché è del tutto sola: non ha assolutamente nessuno, eccezion fatta per Roxas, in pratica, e anche Roxas è più legato ad Axel che a lei, nel gioco.
Ho trovato estremamente malinconici i frammenti fiabeschi. Per il resto era un punto di vista diverso dal solito, e del tutto femminile. Bella!

08/06/09, ore 14:10

Io non posso non concordare con Selina. ù_ù
KH in versione fiabesco è semplicemente una cosa divina, aggiungiamo al tutto le tue doti incantevoli di scrittura...ed ecco che è pronta una Fanfiction da amare ed onorare nella sofferenza e nella malattia, finchè morte non ci separi. No, non mi sto sposando con te, ma con la tua Fic XD
Io odio Kairi. La vedo un po' troppo una santarellina, e, per l'amor di Dio, non è perchè è innamorata di Sora (solo delle persone bacate di mente penserebbero ciò) ma è più forte di me.
Intanto, ti dico che adoro la figura di Naminè. E anche Sora principe >w<
E la principessa aspettava e aspettava, ma il suo principe non arrivava <--- oh, Caska, frase assolutamente divina! (almeno a me è piaciuta XD)
Continua a scrivere! ù_ù

22/06/07, ore 23:25

Bellissima! Il finale è così triste, ma è talmente bello... Sei davvero un genio! Bravissima! Il modo in cui hai descritto l'attesa di Kairi, il dolore di Neminè e degli altri Nessuno, senza contare gli inframezzi narrati come una fiaba, che rispecchiavano le loro vicende... E' assolutamente stupenda, mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Non so come descrivere aduguatamente la tua bravura! Complimenti davvero!

Lucifer
13/04/07, ore 13:51

oh, Caska! Naminé's so sweet..ç___ç Fai bene a dire che, in genere tutti le odiano (soprattutto il fandom yaoi, bisogna ammetterlo) eppure, a me piacciono da matti..ç___ç e questa fic è davvero adorabile!

malu kuku
04/04/07, ore 20:13

A me sinceramente Naminè è sempre piaciuta ^^ Forse Kairi un pò meno ma perchè la prima (e unica T_T) volta in cui ho giocato mi sembrava un pò....stupidella.... Ma in fondo le Fic servono ank a far cambiare idee sui personaggi ^^ (probabilmente non servono a questo ma in qualche modo dovevo cavarmela! Mi piace immerdarmi da sola con le parole >w<) Riguardo la storia: ah bhè, lo sai ke ti adoro ^^

04/04/07, ore 17:02

In linea con KH stesso, semplicemente adorabile ;_;
KH si presta così meravigliosamente bene alle favole che è praticamente un’istigazione. Mi è piaciuto molto come hai riassunto il primo KH sotto forma di fiaba, mi ha ricordato un po’ il riassunto sotto forma di sogni che c'è con Roxas all’inizio di KH2. Non so se il parallelo fosse voluto, ma visto che adoro questo tipo di cose è stato sicuramente molto apprezzato èé
Kairi è davvero tenera ;_; Hai riassunto benissimo la sua eterna attesa, la frustrazione, la speranza. È così… Kairi ;__; Insomma, mi è piaciuta.
Il parallelo Kairi/Naminé mi ha invece sorpreso, non avevo mai pensato a loro in questo senso. Credo di averle sempre viste troppo contrapposte (stranamente più di Roxas e Sora) per trovarci una simile affinità. Sorpreso in senso positivo, comunque, mi è piaciuto **
Una oneshot deliziosa, in definitiva, mi ha lasciato dentro una certa malinconia. L’immagine della principessa che invecchia nell’attesa infinita è semplicemente troppo crudele ;_; Ti dà l’impressione che la stessa Kairi abbia schivato per un pelo un destino simile. Adorabile anche il modo in cui hai suggerito il pairing RiSoKai, che sai che mi piace, in una maniera molto delicata che era così tremendamente… KH ;_;
Potrei citarti tutti i pezzi che ho apprezzato in maniera particolare, ma il commento diventerebbe troppo lungo XD Mi è piaciuto moltissimo il pezzetto finale con tutti e tre, la parte della “fiaba”, per l’appunto, specie il crudelissimo finale, e stranamente la descrizione di Demyx attraverso le parole di Naminé. Al suo secondo incontro con Sora, avevo pensato la stessa cosa ;_;
Mi è piaciuto anche lo stile, a proposito: è semplice ed immediato, e trovo si sposi molto bene con KH. Ho pescato qualche errore qua e là, ed hai ripetuto due volte “numero XII”, per fare l’avvocato del diavolo XD
Bella, insomma. Davvero bella ;__; Dritta tra i preferiti!
Ps: grazie per l'accenno RokuNami ;_; Ci voleva ;_;

Ally
04/04/07, ore 12:47

Molto bella questa storia... penso anch'io che kairi sia un bel personaggio, ( nonostante io sia una sostenitrice accanita della coppia Sora-Riku) è dolce ed è l'unica che può avere così tanta pazienza da aspettare che sora cresca un pochino e si accorga di quanto è bella! l'unica cosa... è vero che Kairir non fa altro che aspettare... ma la sua pazienza in fondo viene premiata... insomma lei e Sora si ritrovano e tornano tutti (riku compreso) sull'isola! e sono finalmente insieme! Ah, e Naminè... come hai detto tu... come si fa a non adorare naminè?

03/04/07, ore 22:58

già... siamo un po ' monotematiche XD ma che ci vuoi fare? comunque... ce li siamo spartiti XD amo il tuo stile (L)_(L) quindi, continua a produrre senza sosta!

02/04/07, ore 21:51

Molto carina come storia, in effetti sono stupito anch'io di quanto spesso i personaggi femminili siano bistrattati, ma secondo me c'è un motivo più che valido per questo: perché lo stereotipo della "principessa incapace da salvare" tipico degli RPG giapponesi e la "virago tettona" di quelli americani stufano tutti (perfino i maschi). Che dire, finalmente una storia che mostra Kairi (la più odiata di tutte) come una ragazzina un po' più coraggiosa del solito (questo perché la sua controparte videoludica è P-E-N-O-S-A, diciamo la verità: se tutti ci si mettessero d'impegno a inventare nuovi personaggi femminili, altro che FF e KH!) e Naminé capace anche di riflettere oltre a scrivere. Scusate lo sfogo, ma da parte mia che cerco da una vita di inventare personaggi femminili/maschili decenti ci voleva...E adesso, Caska, mettiti dietro a WasurenaiKara, che vogliamo scoprire cosa succederà!!!

Giangie
02/04/07, ore 21:33

Storia bellissima complimenti! Bhe che dire a me Naminè piace un casino così come kairi e Olette! W le donne! Lo dico xchè sono un maschio, alcuni a causa del nickname mi scambiavano x una ragazza... cmq complimenti ancora!