Lover but Stranger
di Yuki_o

02/05/13, ore 00:41

ciao yuki ho letto questa one shot e mi è piaciuta, io guardavo spesso ynuiasha non so come si scrive, mi piace e lo ritengo uno dei manga piu belli...e la tua one lo è stata altrettanto, bravissima come sempre cara.

16/12/12, ore 15:54

io. sono. senza. parole.
non c'è che dire... FANTASTICA!!!
il nostro sesshy finalmente si lascia un po' andare (se pure nella sua glaciale mente) :')
lui e kagura sarebbero stati troppo patati insieme *-* però meglio così... almeno Sesshy è tutto MIO insieme al fratellino gnocco e a Koga!! :Q____
bellissima davvero!!! mi ha fatto quasi commuovere :')
dovresti proseguire a scriverne altre di ff su inuyasha ;D
un mega bacione Ary <3

18/09/12, ore 12:03

Darlin!! inizio con il dire che adoro questa fanfiction. Come poteva non essere altrimenti se è presente Sesshomaru-sama? è inutile dire che è uno dei miei personaggi preferiti, sia del manga che dell'anime, visto che tu già lo sai. A parte questo volevo dirti che penso tu abbia reso la scena in questione in modo affascinante. Sinceramente stavo quasi piangendo mentre la leggevo. Non che Kagura mi fosse così simpatica da piangere per la sua prematura dipartita, ma mi commuove vedere Sesshomaru-sama che combatte per vendicare chi ama (anche se non lo vuole ammettere ha anche lui un cuore ed è più simile a suo padre di quanto lui vorrebbe). Sul tuo modo di scrivere non ho nulla da dire visto che sai già cosa penso. La storia fluisce in modo a dir poco impeccabile, secondo il mio modesto parere di profana =). Anche la contrapposizione Lui/lei nei pensieri è stupenda. Si percepiscono le emozioni di Sesshomaru, la sua "disperazione" in un certo senso. Sai quanto questa cosa mi piaccia visto che considero poco coinvolgente un amore che segue il suo corso in modo piatto e canonico. Viva l'amor tremendo ;-) okay dopo questo piccolo sfaso ritorno seria. Spero che ci sia un seguito o, se preferisci, un'altra fanfiction su Inu Yasha. Mi offro anche come beta =). I love you!
Ro

17/09/12, ore 22:37

Ciao Yuki_o non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia e ora non posso fare a meno di dirti che è bellissima: nonostante sia passato un bel po' dalla prima volta in cui ho letto questa scena nel manga, non riesco a non emozionarmi e vedere una fanfiction che rappresentasse questo momento mi ha fatto esaltare (e commuovere) come una pazza!
Scrivi davvero bene e posso assicurarti che con i tuoi sforzi hai realizzato una storia che vola tra le mie preferite!
Spero che tu scriva altre storie in questo fandom, magari sempre su Sesshomaru o magari su altri personaggi: sono certa che varrà la pena leggerle!
A presto,
Chloe.