Chi ha incastrato Draco Malfoy?
di Chibi_saru

25/04/07, ore 19:27

ops!!! cmq...la storia è ben scritta ed è originale!!! Il pairing lo adoro e Draco è troppo foooorte e divertente!!!! mi raccomando aggiorna presto ^_____^ bacioni ps: Harry : Draco = Sole : Luce ^_-

25/04/07, ore 19:26

wow!! Solo questo mi viene in mente!!!

09/04/07, ore 15:41

Promette bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Aggiorna presto! XD

09/04/07, ore 00:35

Molto intrigante, e Draco è tantotanto IC, che è sempre cosa buona e giusta! Sono molto curiosa di scoprire come Harry riuscirà a ... farselo ^^' Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/04/07, ore 20:47

Amowa!! *Lady piange commossa* çOç ma grassHie 'mowa! Me ama quetta tua storia -ç- e non vedo l'ora di sapere che succederà nel seguito uhuhuhu °ç°
(Amo te *ç* amo Draco =ç=)
XD piccola parentesi per chiarire XDD
Attendo il seguito e... 'mowa, non stressarmi troppo Dacro XD poveruuu!!
Baciotti °ç° ti amo!!

03/04/07, ore 13:06

beh questa fanfict mi piace proprio!!! non si direbbe che è la tua prima....sei molto brava, e poi è una storia diversa da altre che ho letto per cui legger qualcosa di carino e originale è sempre bello!! continuala presto!

02/04/07, ore 22:13

Beh, complimenti! Questa fic è divertentissima, davvero, una boccata d'aria fresca! Come prima Draco/Harry non ho niente da dire, sono sbalordita emolto contenta che tu abbia deciso di scriverne una!! Mi raccomando, aspetto gli aggiornamenti!!