Delusa ma Innamorata
di SheilaPhoenix

ciao son una ragazza italiana, a cui piace molto il cartone one piece...devo dire una cosa ha chi ha scritto quasta storia; non mi piace tanto leggere, solo i racconti che mi piacciono veramente e sono veramente pochi, questo é stata veramente una storia bellissima che non riesco a smettere di leggere.
é scritta dire bene é dire poco, mi ha deluso solamente il fatto che non ci sia un finale.
immaginarmelo ci sta, ma credo proprioche chi ha scritto questa storia sia il massimo esponente per dire come veramente possa finire.
non sono nessuno io, ma chiunque tu sia spero che possa finire questa storia al piu presto, per una ragazza sognatrice a qui ha donato qualcosa in piu.

Nooooo perche' mi fai rimanere sulle spine! Comuni quella non vedo l'ora che lo scriverai! (Spero presto) comunque ti faccio i miei complimenti perche' sai tenere i lettori sulle spine!
Ciao ciao alla prossima continua cosi'!!! :-)

12/10/12, ore 17:26

Ciao ciao e' molto bella come al solito e' scritta molto bene e mi sono diertita al riguardo di Sanji visto le parole dette alla sorella mentre lui credeva che aveva aperto Nami e poi il suo scusa alla sorella;poi corse in cucina e vede la sua copia in mignatura non voglio vedere la faccia del cuocu!
Comunque sei stata davvero brava!
Ciao ciao alla prossima! :-)

12/10/12, ore 17:12

Ciao ciao molto bella e ancora povero Sanji credeva:
Che Nami l'aveva tradito con un altro che poi aveva fatto anche su famiglia!
Se io ero la navigatrice gli dicevo che il figlio era sua visto che aveva sofferto abbastanza on gli anni/mesi lontano da lei!
Comunque e' scritta molto bene ai tenuto i caratteri dei personaggi soprattutto Sanji forse con Nami sei un pochino uscita fuori.
Comunque sei veramente brava continua cosi'! Ciao ciao alla prossima!
Sanjina99

E così finisce qui =) non vedo lora di leggere la prossima fic per sapere come inizia , e come procede =) mamma miaaaaa che bello , e che brava che sei =D

12/10/12, ore 16:52

Il capitolo più dolce che abbia mai letto , è un finale che mi ha commossa e fatta emozionare =D bellissimo e dir poco , apsetto con ansia il seuito =)

12/10/12, ore 16:51

Stupendo , la scena che hai descritto sull'ira di Sanji era molto realistica e poi quando Nami gli mente mi hai lasciata con il cuore in gola =)

11/10/12, ore 21:11

Ciao ciao e' molto carina e forse e' il migliore dei capitoli!
Mi dispiace tanto per Chopper per il timore che aveva per Sanji che fosse malato e non volesse farsi curare; e adesso ho stimato Zoro con tutta me stessa per le parole dette alla navigatrice!
Non c'e' una frase piu' bella perche' mi e' piaciuta moltissimo, tutte le bettute e i flashback; forse il flaahback piu' bello e' dove si baciano la prima volta.
E' scritta come sempre molto bene!
Ciao ciao alla prossima! Continua cosi'!!! :-)

11/10/12, ore 15:50

Oh che bellissimo capitolo *____________________* qui è tutto così dolce , il primo bacio e poi quando Nami è andata a parlare con Sanji per dirgli che non capiva cosa provasse per lui.
TI PREGO CONTINUA PRESTO =D

Ciao ciao e molto bella e un pochino piu' triste dei capitoli precedenti!
Ti faccio i miei complimenti perche' e' scritta veramente bene!!!
Mi dispiace un po' per Sanji per la pugnalata nel cura data da Nami dicendo quelle'parole alla piccola renna, e anche per Nami che deve tornare a casa da suo figlio che l'aspetta con ansia!
Ciqo ciao alla prossima!!! :-)
Sanjina99

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che bello finalmente sei tornata =) mamma mia sorellia so che hai avuto problemi al pc , e che non avevi più il programma con cui scrivevi , ma hai fatto penare persino me , non volevi mai raccontarmi come sarebbe andato il continuo =) mo sbrigati con l'altro cap =D

23/09/12, ore 12:46

magnifica! proprio adatta ad un fumetto! :) potresti scriverne uno.. te l'ho già detto moltissime volte! :) aspetterò pazientemente il divano... :)

21/09/12, ore 16:35

Ciao ciao e' molto bella e scritta molto bene ti faccio i miei complimenti.
Ciao ciao alla prossima!:-)

21/09/12, ore 15:26

O mamma 0.0 bellissimo capitoloooooooo
VOGLIO IL SEGUITO PRESTO
PRESTO =)
davvvero molto bello =) complimenti continua così !!

20/09/12, ore 22:33

Ciao ciao io avrei delle ipotesi sugli uomini venuti a salvare il bellissimo e affascinante cuoco. La frase piu' bella l'ha detta Nami dicendo a Sangi cosa era per lei!
E' scritta molto bene ti faccio i miei complimenti!
Ciao ciao alla prossima! ;) !!!