Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/10/15, ore 23:19

Bentornata! Aspettavo il continuo di questa storia da un po' e sono davvero contenta che la continuerai :) sono proprio curiosa di scoprire cosa deve raccontare Selena.. Sicuramente ci renderà tutto più chiaro. Mi dispiace non aver recensito prima ma non uso quasi mai questo sito, infatti è stato un caso che lo abbia aperto...:D
ovviamente leggerò anche i 3 capitoli che pubblicherai su Miley e Selena, mi piace come scrivi :)
spero aggiornerai presto.

Vale

04/10/15, ore 18:00

E, con enorme ritardo, sono arrivata anche io a leggere (finalmente) questo capitolo. Mi perdonerai se non l'ho fatto prima, ma non uso più molto questo sito e nemmeno scrivo più grandi cose. Non ho ancora aggiornato la mia storia, ma spero di farlo presto.

Passando alla storia, io voglio (DEVO) sapere che cosa Selena e Miley hanno da raccontare e che cosa è successo davvero a quel povero, tenero, ragazzo.
Inoltre, mi piace questa idea dei 'missing moments', mi ricorda i prequel dei libri, dove si raccontano le origini di tutto (e questo mi fa pensare al fatto che dovrei sbrigarmi a finire l'ultimo libro de le origini di Cassandra Clare perché OH MIO DIO LE EMOZIONI).

Comunque sia, sono molto felice di aver letto qualcosa di tuo, spero aggiornerai (o pubblicherai i missing moments) presto.
Baci, Giulia.

26/05/15, ore 16:15

Ciao Gloria,
è passato davvero tanto tempo dall'ultimo capitolo (lo so, anche io ci sto mettendo secoli ad aggiornare, ma ci sto lavorando), ma ricordavo bene come ci eravamo lasciate.
Mi dispiace non averti scritto e di essere arrivata a leggere questo capitolo così tardi.

Come al solito scrivi benissimo e ti fai paranoie sul fatto che "un capitolo così faccia pena". No, non fa pena, è breve, questo è vero, ma lo adoro.
Io voglio sapere cosa è successo a Josh, e lo voglio sapere ora.

Per quanto riguarda wattpad ci stavo pensando anche io, ma alla fine non ho mai trovato il tempo di farlo (né l'ispirazione).
Comunque al più presto caricherò un capitolo (spero), e spero lo farai anche tu.
Giulia.

20/05/15, ore 23:07

Ciao! Seguo questa tua ff sin dall'inizio e devo dire che la adoro! mi piace il modo in cui scrivi e penso tu sia molto brava a raccontare tematiche del genere...non è facile descriverle, soprattutto se non le si è provate personalmente. Veramente brava! A parte questo, io adoro Demi, sono una sua grandissima fan e mi fa tanto piacere leggere questa bellissima storia. Spero la continuerai presto perché voglio sapere cos'ha Josh e se Demi gli dirà tutta la verità.
Baci,
Vale

19/04/15, ore 22:00

Ohw, finalmente sei tornata.
Era da un pò che aspettavo il nuovo capitolo, curiosa di sapere cosa avevi in serbo.
Avevo quasi pensato che avessi smesso di scrivere, ma, per fortuna, non è così. Perchè sarebbe stato davvero uno spreco, vista la tua bravura.
E anche perchè lo sai che non potrei sopportare che questa storia venisse piantata in asso così, senza una fine.
Soprattutto adesso che ho letto anche il nuovo capitolo.
Cioè, io voglio, pretendo, sapere cosa sta succedendo.
Insomma, è stata una sorpresa - piacevole - che Demi si sia svegliata così ... cambiata, e spensierata, ferma nella sua decisione di cambiare un pò la sua vita.
E anche chiamare Miley in un momento di cedimento come quello avuto, è stato già un passo enorme a mio avviso.
Così come contattare Miley e proporle un nuovo incontro - anche a proposito di questo, sono troppo curiosa di scoprire questo mistero che tormenta un pò tutti da un paio di capitoli a questa parte.
Poi, vabbé, ovviamente c'è anche questa visione di Josh in lacrime che mi ha lasciata alquanto perplessa.
I misteri si moltiplicano e si infittiscono.
E io sono ancora più curiosa.
Perchè nonostante tu dica che questo capitolo sia inutile e orribile, io non la penso assolutamente così.
Cioè, per quanto breve ha abbastanza informazioni e novità da mettere di nuovo tutte le lettrici in attesa di quello nuovo (me in primis).
Quindi non vedo l'ora che il prossimo capitolo arrivi, magari con qualche risposta in più e qualche domanda in meno.
Comunque, a me i tuoi capitoli piacciono sempre; e stai certa che ne meriterebbero trenta di recensioni, però purtroppo le persone vanno a cercare quelle storielle disimpegnate e racchiudono tutta la trama in quattro banali e mal fatti capitoli.
Per quanto riguarda Wattpadd, sarei ben contenta di vedere cosa hai postato lì, solo che non ho la minima idea (ancora) di come funzioni, quindi mi ci vorrà un pò di tempo, abbi pazienza; quindi, non ho la minima idea di come aiutati.
Per quanto ne dicono, però, credo che quello che vale qui valga anche lì, quindi non dovrebbe essere poi molto diverso da EFP.
Spero però che tu riesca a sentirti almeno più soddisfatta lì, te lo auguro davvero perchè credo tu lo meriti sul serio.
E io aspetto qui il prossimo capitolo.
Baci ☺♥

18/01/15, ore 17:34

Eccomi (ed eccoti), finalmente. Aspettavo questo capitolo da un po', ma non ti preoccupare del tempo, lo sai che aspetterei anche anni per un tuo aggiornamento.
Comunque, il capitolo è bello come sempre, anche se con un velo di malinconia e vuoto che, dopo gli eventi dello scorso capitolo, è giusto che sia presente.
Scrivi benissimo, lo sai, te lo dico sempre, e mi dispiace che tu abbia un blocco (ce l'ho anch'io da un po', anche per la questione del sito di cui hai parlato).
Non mi dilungo e ti saluto.
Baci, Giulia ❤

11/01/15, ore 19:24

Sinceramente anche se è passato tanto tempo non importa perché questa storia è stupenda e vale la pena aspettare
Potresti pubblicare le tue storie su Wattpad, io le leggerei sicuramente è pensa anche tanti altri :)
Io vado, non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo
Ciao ciao :)

06/01/15, ore 12:56

Io ti seguirei in qualsiasi sito di fan fiction huhu

05/01/15, ore 01:40

Ciao Glo, il capitolo, anche se un po' corto, mi è piaciuto molto, come sempre del resto. Penso che se riscrivessi la Bibbia con il tuo modo di scrivere e raccontare le cose mi piacerebbe perfino quella ahah. Comunque, ovviamente non è successo niente di quello che mi immaginavo e che volevo che accadesse e si, il non far andare Demi all'appuntamento è stato molto crudele da parte tua. Spero che aggiornerai presto e che il tuo blocco passi e no, non conosco altri siti di fanfiction ma se inizierai a pubblicare da un'altra parte dimmelo, io ti seguirò :D. Detto questo, se hai bisogno di parlare io ci sono, visto che ho capito che non è un buon momento. Ti ho scritto quindi adesso hai di nuovo il mio numero. In ogni caso alla prossima.
Tua Ale <3

04/01/15, ore 12:52

Ohw ,rieccoti finalmemte c:
Non sai quanto ho aspettato che tornassi ad aggiornare - e nel frattempo mi sono anche riletta la storia daccapo.
E sai una cosa?
Mi è piaciuta, se possibile, ancora di più. E continuo a credere che sia una delle storie più delicate, belle e ben scritte che io abbia mai letto.
Non sai quanto mi è dispiaciuto rivedere solo tre recensioni allo scorso capitolo quando ognuno d questi ne meriterebbe trenta di recensioni ( te le metterò tutte io ma non credo sia permesso dal sito e non servirebbe poi a molto probabilmente lol).
Il problema su questo sito è che oramai la maggior parte dei lettori si è stancato di leggere storie che non si racchiudano in una ventina di righe del primo capitolo,quindi automaticamente anche i recensori scarseggiano. Questo però non vuol dire che tu non sia una brava scrittrice, perché ti assicuro che non è così.
Anyway, tralasciando il mio divagare,andiamo al capitolo.
Vedere Demi così confusa, triste e titubante con suo padre,Josh,Selena e tutto ciò che le è successo mi ha stretto il cuore.
Insomma, Josh lo capisco sempre meno e avrei voglia di prenderlo a sprangate dopo lo scorso capitolo, anche perché ancora non sono riuscita a capire cosa mai possa avere a che fare lui con Selena.
Ed il fatto che Demi non si sia presentata all'appuntamento mi è sembrato più che giusto. Probabilmente se ci fosse andata sarebbe stato troppo da sopportare,e ne sarebbe finita travolta da tutta la faccenda.
Solo che questo accresce solo maggiormente la mia curiosità e la mia voglia di scoprire questo 'mistero'.
Il capitolo,comunque,a me è piaciuto davvero;il suo svegliarsi su quella panchina sentendosi quasi svuotata del tutto,tornare a casa e trovare il padre. Si vede davvero che il loro rapporto ci metterà davvero un bel po risanarsi, perlomeno parzialmente.
Ma comunque così doveva essere a mio parere.
E ora non so davvero cosa aspettarmi per il tuo prossimo capitolo - e aspetterò altro tre mesi - ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Tu sei sempre bravissima, e mi dispiace che ti sia venuto questo 'blocco dello scrittore'.
Ma credo che riuscirai a tornare a scrivere con la voglia che avevi anche prima.
Comunque, per me potresti pubblicare le storie su Wattpad,che ultimamente è parecchio usato da un sacco di persone - nonostante a mio avviso le storie che ci ho trovato non sono gramchè.
Io però,qui ci sarò sempre a leggere una tua storia - magra consolazione, lo so,sorry c:
Anyway,credo di essermi dilungata anche troppo,quindi evaporo.
Baci ❤☺

19/10/14, ore 23:44

Ehi Glo, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo che come al solito mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo per niente quello che è successo, ma d'altra parte quando mai è successo qualcosa che pensavo sarebbe successo? Mai ahah. Come il fatto dei tagli. Ancora lui non lo è venuto a sapere!!!! Ti giuro che mi stai facendo impazzire ancora più di quanto non impazzisca da sola!!!! Ti preeeeeeeego!!!! Fa che la mia previsione del prossimo capitolo sia azzeccata per una volta, josh deve saperlo!!! Hahah tanto so che non indovinerò mai. Probabilmente lo farai succedere proprio quando io avrò perso le speranze ahah. Comunque parlando della mia scorsa recensione, ti avevo detto che ti sarei venuta a cercare per leggere in anteprima tutti i capitoli che restano e con questo capitolo mi hai fatto venire ancora più voglia di venire a cercarti!!!! Quindi verrò ahahah!! Comunque, a parte gli scherzi, mi hai detto che mi faresti leggere anche tutte le storie che hai scritto e che non hai mai pubblicato...quindi ti chiedo, perché non le pubblichi così le posso leggere davvero? :D in ogni caso spero che aggiornerai presto e che soddisferai le mie aspettative (non ci spero più di tanto ahaha). Alla prossima.
Ale <3

12/10/14, ore 20:06

Ti dirò, sono rimasta un po' male.. Povero Josh, povera Demi.
Ma io so che alla fine andrà tutto bene, non è così?
Spero in un aggiornamento "rapido", ma anche se ci metterai più tempo sarò comunque qui ad aspettare, tranquilla.
Forse non è uno dei migliori capitoli, ma è bello, non ti preoccupare.
Baci,
Giulia.

12/10/14, ore 17:35

Okay, ci sono. Non sai quanto aspettavo che aggiornassi, e nel frattempo me la sarà riletta altre due o tre volte lol #modalitàstalkermadeon
Ma, tralasciando, torniamo al capitolo.
Perchè questo ragazzo è davvero molto, e sottolineo molto, strano. Davvero molto carino andare chissà dove dopo che lei gli ha finalmente detto quelle due paroline. Davvero, non riesco a comprenderlo e sto cercando di capire quale sia il possibile motivo del suo comportamento.
Poi vabbè, Chelsea non la reggo davvero quindi no comment.
Ma a me sinceramente il capitolo è piaciuto particolarmente, soprattutto la parte finale.
Lei che arriva a casa e ci trova i genitori che sprizzano felicità e serenità da tutti i pori, e che non riesce a reggere perchè le ricorda terribilmente com'è lei quando sta con Josh.
E poi quei momenti in cui appaiono quelle frasi, e che io vedo già come fosse un film - ai, tipo quelli alla Nicholas Sparks - e che rendono il tutto ancora più emozionante e strappalacrime.
Sono ancora convinta che il tutto abbia a fare con Selena, o forse con qualcos'altro di cui non sono a conoscenza, ma comunque da quando è tornata in scena lei tutto è un pò più strano tra loro. Quindi aspetto anche il fatidico incontro tra le due ouo
Ma poi, lasciando stare che il capitolo può essere corto, lungo, una via di mezzo, io ci aspetterei anche un altro mese perchè il risultato sia questo. Perchè anche se la voglia non c'è comunque non si è fatta vedere, secondo me, ai lettori il che vuol dire che tu proprio lo devi fare - scrivere.
Ovviamente lo sai che anche tra un mese io ci sarò sempre a leggere la storia. E adesso siccome mi sembra d'essermi dilungata anche troppo, mi dileguo.
Alla prossima ☺♥

P.s
Ed è ovvio anche che tu sei sempre bravissima ☺

08/09/14, ore 23:39

Mi aspettavi? Eccomi qui!!! :D allorrrrr in effetti è vero, non succede molto in questo capitolo. Sono tanto tanto dolci però ancora Demi non ha detto nulla!!!!! Spero che nel prossimo capitolo lo dica. Se non sarà così sappi che verrò a cercarti per leggere in anteprima tutti i capitoli che rimangono ahahah. Comunque come ti dico da sempre adoro come scrivi eccetera eccetera, tanto lo sai ahah. Alla prossima <3
Ale <3

01/09/14, ore 23:56

Ehi ehi ehi (?) Torno a recensire. Mi ero persa... tre capitoli, mi sembra (non mi ricordo ahahah li ho letti tutti di seguito) perché non entravo davvero da un sacco di tempo sul sito. In ogni caso, non sono qui per parlare di me, quindi... che dire? Non lo so. Non ho niente da dire che non sia ripetitivo: capitoli magnifici come sempre, che lasciano quella suspense di cui c'è bisogno per incuriosire il lettore e farlo andare avanti nella lettura. Il tuo stile di scrittura mi piace troppo. Il modo in cui descrivi le varie situazioni portano la persona che legge ad immedesimarsi e quindi a rendere tutto il più realistico possibile. Le azioni intervallate alle descrizioni e ai pensieri della protagonista. . Insomma, per me è perfetto come al solito... spero di non addormentarmi e rendermi conto di quando aggiorni, in caso contrario troverai una mia recensione tra una ventina di anni :') Un grandissimo bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]