Silver
di Remedios la Bella

17/11/14, ore 21:40

Credo di aver trovato il mio nuovo idolo.
ripercorriamo i fatti di questa one shot:
William T. Spears va nel negozio di Undertaker per prendere provvedimenti dopo i fatti avvenuti sulla nave.
William T. Spears inizia ad arrabbiarsi e prende di mira Undertaker.
William T. Spears finisce sodomizzato sul pavimento.
Ho un nuovo idolo e non so se si tratti di Undertaker oppure di te, Remedios. sappi che con questa storia (scritta egregiamente) mi hai risollevato l'umore.
complimenti e alla prossima.
RainMemories

05/08/13, ore 23:19

Una one-shot carina e scritta bene. Sinceramente, i due personaggi, conoscendoli, credo non siano stati resi al meglio, forse solo Will che all'inizio mi è sembrato azzeccato. Purtroppo sono consapevole che, in una ff, trasportare un personaggio con determinate caratteristiche in una scena di sesso, con pensieri, frasi e atteggiamenti vari, non sia facile. Comunque niente male! E' la prima volta che scrivi qualcosa del genere? Se sì, penso che che dovresti esercitati ancora un po', ma le potenzialità le hai eccome ;)
Io nemmeno mi immaginavo la coppia Will/Undertaker, però non mi è dispiaciuta come cosa!
Spero che questa mia recensione, se pur breve, possa esserti utile. Ciao :)

01/05/13, ore 20:05

Stramboide.
Uh, che parola. Ci stava da Dio, lì in mezzo per descrivere Undertaker.
Bello stile di scrittura, limpido, scorrevole, chiaro. Non ho nemmeno notato errori, forse una ripetizione da qualche parte che non andrò a ricontrollare perché, alla fine, chisseneimporta di una piccola parola ripetuta la riga sotto. Non è certo quella a rovinare una storia.
Intrigante da matti anche l'evento, una UndertakerxWilliam non me l'ero mai immaginata - probabilmente perché, per quanto mi piaccia l'avvenente becchino, non vale lo stesso per lo William, che apprezzo decisamente meno. Comunque, questa cosa mi ha un po' fatto rivalutare l'accoppiata, da fan adoro queste situazioni poco caste.
Poi, tra la pioggia, le bare, i corpi nudi sudati...mh, un'ambientazione da urlo, davvero.
Bella, bella, non credo di dover aggiungere altro.
Bandierina verde più che meritata!
A presto,

aquablue

07/04/13, ore 15:02

Ma che bella storia che abbiamo qui mlmlml  *-*
Sono praticamente innamorata cotta di quello stramboide maniaco di Undertaker
e questa é in assoluto la storia più fantasticoserrima che abbia letto su questi due individui u.u
brava
tanto love
M.Blue

14/10/12, ore 10:38

A me non piacciono i Crack, li a-m-o. Detto questo, omnomnomnom e sperochesitrombinopiùspesso, ti meriti proprio una bella opinione positiva *Q*
Visto che nel campo delle recensioni c'è scritto "NELLE RECENSIONI E' VIETATO: OFFENDERE" mi sento in dovere di dirti QUESTI DUE STANNO SCHIFOSAMENTE E SOPRATTUTTO DANNATAMENTE BENE ASSIEME.
Oh. C'era scritto anche di non scrivere in maiuscolo. ç_ç Eh ma non rende!
Ceeeeo, continua così che ti metto negli autori preferiti, non farmene pentire! <3