Non tutti gli starnuti vengono per nuocere!
di Elias_

04/10/12, ore 16:49

Ciao!! Capitolo bellissimo! Finalmente Vegeta si è calmato un pò! xD Comunque sono curiosa di vedere che cosa faranno i quattro nuovi arrivati! Anche se Bardak non mi sembra tanto ribelle... almeno non come la famiglia reale! Di Taanipu non so molto... ma staremo a vedere! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto! Ciaoo!!! :D
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 04:51 pm)

04/10/12, ore 16:27

La tua storia mi piace moltissimo.
Chissà quante torture ha dovuto subire Vegeta da parte di Freezer,e da chiunque lo abbia incontrato.
Tu avevi già fatto riferimento a Bardack e a Taanipu.
volevi già inserirli nella ff^^
Nino vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Ciao ciao ciao.

04/10/12, ore 14:00

Ciauz! Bellissimo cappy =) Goku ha ragione, Veggy hasofferto davvero tantissimo a causa di Freezer. Chissà perchè re Vegeta ha voluto anche Bardak e Taanipu... boh! Ma sono certa che lo scopriremo nei prossimi capitoli. Alla fine hanno capito quanti anni ha Vegeta?
Comunque è troppo tenero! Peccato che mi fai sempre restare in suspance... ti vengono bene ma io sono troppo curiosa per sopportarle XD
Ciauz+baci

04/10/12, ore 13:57

Che bello!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Goku conoscerà i suoi genitori! Hai avuto proprio una splendida idea!!! Oggi sono parecchio entusiasta... Sarà la febbre? Non ha imortanza ho apprezzato moltissimo il piccolo principe e non vedo l'ora di leggere come reagiranno i suoi genitori!

01/10/12, ore 16:21

mi stai davvero incuriosendo! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! mettilo il prima possibile ... ti prego!

01/10/12, ore 00:21

Ciaoo!! Eccomi ancora qui! Questo capitolo non è affatto noioso, anzi è anche divertente! Vegeta da bambino è fantastico! Sempre molto astuto! Ora sono curiosissima di vedere come si comporteranno i suoi genitori! Non vedo l'ora che arrivino! Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Ciaoo!! :D

30/09/12, ore 18:20

Che carino il principino è adorabile!^^ Molto simpatica questa storia non vedo l'ora che arrivino mamma e papà per vedere come si comporterà il cucciolo! Brava!^^

30/09/12, ore 11:59

Ciaoooo! Questo cappy non è assolutamente noioso ed era necessario per far capire la situazione ^^ E' una storia davvero affascinante e misteriosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D Adoro i genitori di Veggy e poi sono curiosa di sapere come reagiranno tutti nel ritrovarsi innanzi i sovrani dei saiyan C: Ti prego non farmi rodere dalla curiosità e aggiorna presto! Scrivi sempre storie fantastiche per questo sei tra i mei autori preferiti ;D
Ciauz+bacio

30/09/12, ore 00:48

non era poi noioso.... non era comico, ma era comunque interesssante come capitolo.
io sinceramente mi aspetto che li RE e la REGINA appena liberi e vivi inizino a cercare di conquistare il pianeta.
al prox cap, se puoi avvertimi quando aggiorni, ciao o.O

30/09/12, ore 00:25

è tornato bambino e non ricorda più chi siano le persone che lo circondano?
se avesse mantenuto la forza potrebbe essere un pericolo....forse...
cap molto divertente^^

30/09/12, ore 00:04

io non lo trova affatto noioso. non dirlo!!!! >_<
questo è un capitolo estremamente centrale e di svolta al racconto perchè non solo hai spiegato la malattia di vegeta, ma hai anche fatto in modo di inserire i suoi genitori. mi chiedo come saranno, soprattutto la regina che non è mai apparsa nel dbz rispetto al re.
l'agenzia di call center di re kaio è stata veramente importante per ottemperare alla richiesta di goku di guarire vegeta. quale sarà la sua tariffa?
tutti si sono precipitati al c.c. e anche la mia curiosità è grande.
brava!

29/09/12, ore 22:53

Wwwwwaaaaa *-* bellissimissimissimo! Mi sto innamorando troppo del Vegeta versione mini *-* quasi lo amo più di Vegeta normale... ok, no, non esageriamo. Comunque, tornando al capitolo... mi è piaciuto tantissimo proprio come gli altri della storia. Scritto molto bene e senza errori ortografici o grammaticali. La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora che arrivino il Re e la Regina *-* Vorrei tanto ringraziarli per lo splendido lavoro che hanno fatto nel creare Vegeta *-* Scusa, ma soffro di Vegetite incurabile xD Complimenti ancora!
A presto, Serena.

24/09/12, ore 20:16

Ciao! Sì devo dire che mi sta piacendo. E' originale e interessante, molto simpatica e Vegeta bambino è tenerissimo!

24/09/12, ore 17:03

O.o?!? Cosa?
XD XD XD Questa proprio non me l'aspettavo! Che trovata geniale! Divertente e curiosa... Brava!

23/09/12, ore 17:38

Ciao! Fantastico questo capitolo C= la storia mi piace sempre di più! Povero Veggy, pensa che la regina sia ancora viva... speriamo che se gli diranno la vertà lo faranno nel modo più dolce possibile. Bulma dovrebbe avere più pazienza, non mi sembra capire la situazione al contrario di Chichi che sembra particolarmente premurosa. Vabbè, aggiorna quando vuoi e puoi
Ciauz+bacio