Recensioni per
Racconti Sperduti
di Nukuhiva

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/05/13, ore 20:43

beh ufficialmente io ti adoro *. * (fuggi finchè sei in tempo XD)
pezzi di storie...um...ricordi dell'umanità?
poi gli innamorati sulla spiaggia...tenera come immagine...poi l'uragano...
a guardare tristemente, poichè può sembrare che tutti siano felici tranne te, guardare solamente non permette di vivere davvero bisogna non aver paura di rischiare...beh anche questa poesia sul finale mi ha scosso, (che puoi farci sono sensibile XP)
perchè i racconti sono vecchi ricordi(eccellente)perduti che non torneranno piu', persi per sempre nell' orizzonte degli eventi
beh che dire di piu' è magnifico...e io forse ti sto perseguitando XD...beh è colpa del tuo talento U.U
e mia che recensiono SEMPRE le storie che mi piacciono...
beh poema riuscito...kisses Yuky Hamastuki

Nuovo recensore
05/05/13, ore 21:47

Ciao! Sono la tua nuova fan, o qualcosa del genere,insomma una a cui la poesia piace da impazzire,e che ha trovate nei tuoi componimenti pezzi di rara bellezza. Ad ogni modo, inizio col analizzare questa poesia:le pause,gli enjambements,gli aggettivi scelti,i sostantivi,stanno tutti magnificamente tra di loro. Sai,io penso alla poesia come ad un enorme puzzle vastissimo,se ne manca un pezzo si nota subito. In questa poesia direi che ne è uscito fuori un bel puzzle variopinto di colori,umanità e sensazioni. Riuscivo ad immaginare il tutto come se mi trovassi seduta in una poltrona di un vecchio cinema abbandonato;le immagini mi scorrevano fluide davanti agli occhi,vedevo immensi prati,cieli,persone. Tutto davvero si riesce ad immaginare con facilità. E' buffo come delle parole in versi abbiano un così immenso potere. Forse mi sto dilungando troppo,perdonami. Sei stato strepitoso, mi sorprendi davvero tanto.
Complimenti vivissimi. :)

Recensore Veterano
16/09/12, ore 21:02

Davvero stupenda! Io non sono amante della Poesia, infatti ho cliccato la prima che ho visto, proprio perchè non è che scelgo una Poesia così, per piacere. Invece questa è davvero fantastica....potrei avere il tuo permesso di scriverla nel mio diario segreto? Leggendola, ti giuro che ho immaginato esattamente ogni cosa che c'è scritto, proprio lì.....davanti a me. La rileggerò mille volte, già lo so! Mi hai rivoluzionato il mio concetto di Poesia, dico davvero.......sei stata\o bravissima\o e l'ho letta anche a mia madre....anche lei non ama questo genere, ma le è piaciuta che a lei!!!!!!!!!! :) :) :)
Ancora mille complimenti!

_Eva