Beautiful Maria
di Acqua Dolce

26/10/17, ore 19:43

Molto dolce la storia dei due compagni di giochi d'infanzia che si rincontrano, certo forse un po' troppo repentino però l'innamoramento. Cioè lei è stata appena mollata per una'ltra, che poche ore dopo è a letto con un altro che non vede da anni e si professa già innamorata, come pure lui del resto, che se prima sembra lo sciupafemmine che non se ne fa scappare una, diviene un agnellino con lei e fa l'innamorato perso dopo qualche secondo che l'ha rivista. In compenso in Holly e Benji pochi personaggi erano fisicamente carini come Paul Diamond quindi come darle torto a Maria?

16/04/12, ore 22:32

Bella e romantica questa FF.. mi stupisce il fatto di come lei può piangere fino a 5secondi prima di baciare lui per qull'Alex e poi dire di amare lui.. Bah.. sono felice che comunque tutto sia sbocciato in un meraviglioso amore!

GattaSmile
16/05/07, ore 18:08

Bella, forse un po' breve ma bella ed intensa...č un peccato che tu abbia scritto cosė poco, poteva nascere qualche cosa di davvero appassionante se ci avessi messo pių di tuo e l'avessi allungata; comunque era bella!